Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Roma] Parentopoli a PresaDiretta RAITRE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Roma] Parentopoli a PresaDiretta RAITRE

    Ora, mi sembra un tema interessante per i romani e tutti gli italiani

  • Font Size
    #2
    aah ma sento di "trastole" nella gestione dei rifiuti romani e di una situazione potenzialmente pericolosa..azz..ma se la ragione di tutto a napoli era dei cittadini che non hanno senso civico, mo qui la questione come funziona?

    probabilmente si saran sbagliati..solito servizio gomplottistico
    Last edited by syd87; 06-03-11, 22:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vedi questi servizzi e capisci che in italia la politica ? una merda perch? gli italiani sono delle merde

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non me lo sarei mai aspettato... cio? sono veramente indignato... cio? come ? potuto succedere... cio? nessuno sapeva nulla.... cio?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Puntata finita, e come dopo ogni puntata il mio pensiero ? la speranza che alcune cose entrino nella mia testa e nella testa dei miei coetanei e che arriviamo il prima possibile a sotituire una generazione che ha fallito in tutto nella gestione di un paese.
          Insomma il solito magone allo stomaco!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quando arriva il meteorite sulla terra a sistemare tutto ??? .......

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'indignazione non durer? pi? di vediamo ... mmm studiosport a che ora ? cominciato?
              Ecco appena parte quello tutta l'itagliana indignazione ? gi? sparita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by schwarz View Post
                L'indignazione non durer? pi? di vediamo ... mmm studiosport a che ora ? cominciato?
                Ecco appena parte quello tutta l'itagliana indignazione ? gi? sparita
                sei un grande!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwarz View Post
                  L'indignazione non durer? pi? di vediamo ... mmm studiosport a che ora ? cominciato?
                  Ecco appena parte quello tutta l'itagliana indignazione ? gi? sparita
                  arcimegastraquoto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X