Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultimamente sono attratto dalle ragazze "in carne".
posso impollinarti?
Posso far crescere un bambino sotto un cavolo con te? Aspettiamo la cicogna insieme?
"una cicogna porta il classico fagotto con il bambino, ma ad un certo punto mentre erano in volo il bambino ormai di due anni fa: u?, di la verit?....ci siamo persi vero?"
sono malato? c'? qualcun altro con questa patologia?
io sono pieno di queste patologie... o altres? dette pOtA-logie...
quelle in carne c'? da chiarire quanto in carne...sotto i 90 ? abbastanza easy e comune... sopra c'? da essere esperti,soprattutto abili con le dita a spostare i grumelli di cellulite e lardello in preparating of penetration... per? alla fine tutto si pu? fare...
se parliamo di cose psicologiche...non so... so che in tempo de guera ogni buxo xe trincea...
Comment