Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trovati per strada due kawa zx10r,uno con sella zebrata
Collapse
X
-
adoro i gialdoni che si fanno la vasca fino al lungolago di Lecco ogni domenica ... ecco la loro giornata tipo :
1) lustratina alla supersportiva di prima mattina... ovviamente ultimo modello con almeno 5000 neuri di accessori ... inutili ?
2) poi ben 40 km tutti dritti sulla ss36 x arrivare alla citt? manzoniana ... con breve sparatina in mezzo ai sardomobilisti
3) giornata scandita da caff? zizza birretta gelatino, poi ancora caff? zizza birretta gelatino, a oltranza fin quando finiscono le zizze o viene il cagotto x il troppo gelato freddo
4) passeggiatine innanz e indr? (varie volte) x vedere e commentare i ferri degli altri baikers
5) ritorno a casa come al punto 2
il 90 % dei soggetti manco si fa quattro pieghe sul lago o in valsassina ... visti i 3 cm della vergogna sul bordo della gomma post
esilaranti
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postadoro i gialdoni che si fanno la vasca fino al lungolago di Lecco ogni domenica ... ecco la loro giornata tipo :
1) lustratina alla supersportiva di prima mattina... ovviamente ultimo modello con almeno 5000 neuri di accessori ... inutili ?
2) poi ben 40 km tutti dritti sulla ss36 x arrivare alla citt? manzoniana ... con breve sparatina in mezzo ai sardomobilisti
3) giornata scandita da caff? zizza birretta gelatino, poi ancora caff? zizza birretta gelatino, a oltranza fin quando finiscono le zizze o viene il cagotto x il troppo gelato freddo
4) passeggiatine innanz e indr? (varie volte) x vedere e commentare i ferri degli altri baikers
il 90 % dei soggetti manco si fa quattro pieghe sul lago o in valsassina ... visti i 3 cm della vergogna sul bordo della gomma post
esilaranti
Comment
-
Originally posted by alex41 View PostVisto che aveva la scritta daidegas.it magari ? del sito,ritorno da lecco divertente con due zx10r di cui uno verde e viola con sella zebrata e uno nero,colle brianza perego ecc..
bella sparata per inaugurare uno stile di moto nuovo per me..
un saluto.
Mizzega il mio amico mi ha fatto un Bucio Tanto
"Dovevi sorpassarlo e fargli vedere, moh torna a casa e se la tira che ha tenuto testa a 2 Kawa con pure la Donna dietro ..."
Per me ? stata l'inaugurazione della prima volta che uso la Moto quest'anno ... infatti mi sono detto, stagli dietro e vedi se sei ancora capace di guidare ... poi visto che ci sapevi fare era sufficiente anche per Divertirsi
Ciao alla prox
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAhahahahah, ciao
Mizzega il mio amico mi ha fatto un Bucio Tanto
"Dovevi sorpassarlo e fargli vedere, moh torna a casa e se la tira che ha tenuto testa a 2 Kawa con pure la Donna dietro ..."
Per me ? stata l'inaugurazione della prima volta che uso la Moto quest'anno ... infatti mi sono detto, stagli dietro e vedi se sei ancora capace di guidare ... poi visto che ci sapevi fare era sufficiente anche per Divertirsi
Ciao alla prox
Assassino
Comment
-
a grande richiesta ecco le foto della HYPERNINJA
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/IMG]
ed ecco un dettaglio che vale pi? di mille parole!!!
http://www.daidegasforum.com/forum/%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us
fu proprio una bel giro!! Lucione quando la rifai una capatina in toscana che ti portiamo in strade ancora pi? "toste"Last edited by mauteki; 09-03-11, 13:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postadoro i gialdoni che si fanno la vasca fino al lungolago di Lecco ogni domenica ... ecco la loro giornata tipo :
esilaranti
mi diede un passaggio come zavorrino e ho visto la mia vita scorrermi davanti agli occhi per tutto il viaggio
ecco la bestiaccia al mare...Last edited by gabelbrucken; 24-03-11, 08:06.
Comment
X
Comment