Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovati per strada due kawa zx10r,uno con sella zebrata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    MR. Molla ha la sella ZEBRATA?

Cristo di un ***... dove finiremo.. ah,ah..

Poteva farla RED BULL lui!
    Ma nn lo sapevi!??!!??!..... ma se la portava dietro anche all'Eicma al loro stand!

Comment

• Font Size
      adoro i gialdoni che si fanno la vasca fino al lungolago di Lecco ogni domenica ... ecco la loro giornata tipo :

1) lustratina alla supersportiva di prima mattina... ovviamente ultimo modello con almeno 5000 neuri di accessori ... inutili ?

2) poi ben 40 km tutti dritti sulla ss36 x arrivare alla citt? manzoniana ... con breve sparatina in mezzo ai sardomobilisti

3) giornata scandita da caff? zizza birretta gelatino, poi ancora caff? zizza birretta gelatino, a oltranza fin quando finiscono le zizze o viene il cagotto x il troppo gelato freddo

4) passeggiatine innanz e indr? (varie volte) x vedere e commentare i ferri degli altri baikers

5) ritorno a casa come al punto 2

il 90 % dei soggetti manco si fa quattro pieghe sul lago o in valsassina ... visti i 3 cm della vergogna sul bordo della gomma post

esilaranti

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        adoro i gialdoni che si fanno la vasca fino al lungolago di Lecco ogni domenica ... ecco la loro giornata tipo :

1) lustratina alla supersportiva di prima mattina... ovviamente ultimo modello con almeno 5000 neuri di accessori ... inutili ?

2) poi ben 40 km tutti dritti sulla ss36 x arrivare alla citt? manzoniana ... con breve sparatina in mezzo ai sardomobilisti

3) giornata scandita da caff? zizza birretta gelatino, poi ancora caff? zizza birretta gelatino, a oltranza fin quando finiscono le zizze o viene il cagotto x il troppo gelato freddo

4) passeggiatine innanz e indr? (varie volte) x vedere e commentare i ferri degli altri baikers

il 90 % dei soggetti manco si fa quattro pieghe sul lago o in valsassina ... visti i 3 cm della vergogna sul bordo della gomma post

esilaranti
        ahahaha, quelle poche volte che vado sul lago a farmi un giro li trovo quando passo al mattino parcheggiati e l iritrovo quando ripasso ne pomeriggio sempre parcheggiati nello stesso punto!!! giuro!!! e han sempre l'ultimo modello di sportiva, anche Desmosedici.. ormai quelle facce le riconosco tutte

Comment

• Font Size
          io nel punto 3.......ero il migliore

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex41 View Post
            Visto che aveva la scritta daidegas.it magari ? del sito,ritorno da lecco divertente con due zx10r di cui uno verde e viola con sella zebrata e uno nero,colle brianza perego ecc..
            bella sparata per inaugurare uno stile di moto nuovo per me..
            un saluto.
            Ahahahahah, ciao

Mizzega il mio amico mi ha fatto un Bucio Tanto
            "Dovevi sorpassarlo e fargli vedere, moh torna a casa e se la tira che ha tenuto testa a 2 Kawa con pure la Donna dietro ..."

Per me ? stata l'inaugurazione della prima volta che uso la Moto quest'anno ... infatti mi sono detto, stagli dietro e vedi se sei ancora capace di guidare ... poi visto che ci sapevi fare era sufficiente anche per Divertirsi

Ciao alla prox

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ahahahahah, ciao

Mizzega il mio amico mi ha fatto un Bucio Tanto
              "Dovevi sorpassarlo e fargli vedere, moh torna a casa e se la tira che ha tenuto testa a 2 Kawa con pure la Donna dietro ..."

Per me ? stata l'inaugurazione della prima volta che uso la Moto quest'anno ... infatti mi sono detto, stagli dietro e vedi se sei ancora capace di guidare ... poi visto che ci sapevi fare era sufficiente anche per Divertirsi

Ciao alla prox
              E della "zebra sellata" non hai nulla da dire ?

Assassino

Comment

• Font Size
                se lucione mi da il permesso o giusto giusto un paio di fotine dell'oggetto in questione

Comment

• Font Size
                  Fai pure caro

Cmq ? solo la sella della Passeggera che ? Zebrata

La Mia ? Ghepardata

Comment

• Font Size
                    foto foto foto

Comment

• Font Size
                      a grande richiesta ecco le foto della HYPERNINJA

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/IMG]

ed ecco un dettaglio che vale pi? di mille parole!!!

http://www.daidegasforum.com/forum/%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us

fu proprio una bel giro!! Lucione quando la rifai una capatina in toscana che ti portiamo in strade ancora pi? "toste"
                      Last edited by mauteki; 09-03-11, 13:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauteki View Post
                        a grande richiesta ecco le foto della HYPERNINJA

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

No daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma ? photoshoppata ?

Comment

• Font Size
                          Bella me la ricordavo la NINJIA di M.Molla!!!
                          Last edited by joker72; 09-03-11, 15:03.

Comment

• Font Size
                            osnia la Ninja ? improponibile mentre invece la Rothmans pare notevole...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post

esilaranti
                              Mi sa che Mr.Molla non rientra in nessuno di questi 4 punti...
                              mi diede un passaggio come zavorrino e ho visto la mia vita scorrermi davanti agli occhi per tutto il viaggio

ecco la bestiaccia al mare...
                              Last edited by gabelbrucken; 24-03-11, 08:06.

Comment

• Font Size
                                La sella zebrata!!! :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X