Pensa che a me capita ogni domenica...E quelle poche domeniche che non ho questa sensazione mi tocca studiare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi capita mai di aver voglia di qualcosa,ma non sapete esattamente cosa??
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postuna specie di inquietudine ,dovuta probabilmente allo stare a cazzeggiare in casa,che ti porta a sentire che avresti voglia di fare qualcosa ,ma non sai cosa ..............ho la corinne apatica che va di cucito e io mi sto letteralmente spappolando gli zibidei....ed e' forse questo stare,che mi porta a questa insoddisfazione.............beati i contenti a prescindere........poi come ho gia' postato ,mentre il venerdi ha un fascino particolare,la domenica di tardo pomeriggio e' per me devastante....lo era quando andavo a scuola(ahime' dagli anni 62) e mi e' rimasta questa antipatia ,questo senso di sfuggevolezza...domani si riparte con la molla scarica.............scusate questo sfogo..............brucche
Azzo che allegria Brucche !
Comment
-
Brucche, fai come me,
ieri ho spostato 230 kg di sassi di marmo bianchi, li ho puliti con aceto e un po' di viakal,
li ho risciaquati, ho piantato un ciliegio e ho riposizionato i sassi nell'aiuola,
oggi sono disintegrato.........
Comment
-
anche a me capita, sopratutto se sono stanco fisicamente.
ho imparato che quando ? cos?, ? solo stanchezza fisica quindi o vado a dormire presto, oppure gli do contro con un aperitivopotente alla domenica sera
Comment
X
Comment