Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi capita mai di aver voglia di qualcosa,ma non sapete esattamente cosa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pensa che a me capita ogni domenica...E quelle poche domeniche che non ho questa sensazione mi tocca studiare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      una specie di inquietudine ,dovuta probabilmente allo stare a cazzeggiare in casa,che ti porta a sentire che avresti voglia di fare qualcosa ,ma non sai cosa ..............ho la corinne apatica che va di cucito e io mi sto letteralmente spappolando gli zibidei....ed e' forse questo stare,che mi porta a questa insoddisfazione.............beati i contenti a prescindere........poi come ho gia' postato ,mentre il venerdi ha un fascino particolare,la domenica di tardo pomeriggio e' per me devastante....lo era quando andavo a scuola(ahime' dagli anni 62) e mi e' rimasta questa antipatia ,questo senso di sfuggevolezza...domani si riparte con la molla scarica.............scusate questo sfogo..............brucche
      Cio? scusa , prima di andare al lavoro sei gi? perch? non ti piace andare a lavorare , ma quando non vai al lavoro sei scazzato ed annoiato che non sai che fare ?

Azzo che allegria Brucche !

Comment

• Font Size
        Brucche, fai come me,
        ieri ho spostato 230 kg di sassi di marmo bianchi, li ho puliti con aceto e un po' di viakal,
        li ho risciaquati, ho piantato un ciliegio e ho riposizionato i sassi nell'aiuola,
        oggi sono disintegrato.........

Comment

• Font Size
          A me da ANNI, non succede di non sapere che fare...

Comment

• Font Size
            anche a me capita, sopratutto se sono stanco fisicamente.
            ho imparato che quando ? cos?, ? solo stanchezza fisica quindi o vado a dormire presto, oppure gli do contro con un aperitivopotente alla domenica sera

Comment

X
            Working...
            X