Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho capito che bisogna andare oltre all aspetto fisico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    ha invitato quelli sbagliati sto giro

per entrare l? sarei dovuta passare dal chirurgo plastico e allo zoccolaio a rifamme il guardaroba e dall'analista per un supporto psico-morale
    Ma smettilaaaaaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Lascia stare che ci han fatti entrare in 8 su quattordici. Ho passato la domenica a scusarmi con chi ? stato invitato MA rimbalzato.
      Sapevo che c'era selezione e quindi non ho fatto inviti a DDGassari...ma non pensavo che la selezione fosse cos? ESTREMA.Han lasciato fuori anche LE DONNE
      Gattopardo mai pi?.
      meno male allora.
      oltre a lasciarmi fuori, mi avrebbero preso anche a calci in culo probabilmente...

Comment

• Font Size
        Aleee....sono in una situazione assurda...lati positivi e negativi.
        Un mio amico ? tornato single.
        e siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
        la differenza ? che lui attira la gnocca, io la devo conquistare...
        Insomma lui ? Ga-BEL...io Ga-BRUT.
        Con lui ? tutto pi? facile...Ieri sera nel parcheggio della discoteca abbiamo punito insieme una tiny MILF nella Touran del mio amico. Corteggiata dieciminutidieci
        Per?...Uffa...
        non d? la stessa emozione della caccia solitaria...lui mi permette di agganciare donne migliori...ma, appunto, ? merito della sua presenza...
        si ma cos? ti evita uno sbattimento assurdo......
        considera che lavorate in coppia....poi se magari lui ? uno easy going e soprattutto "corporativo" (uno per tutti, tutti SU unA)...vai alla grande!!!!

ma poi vuoi mettere?!?!?! in dieci minuti gi? a sfasciare gli ammortizzatori del Touran?!?!?!?!
        sei in lizza per la nomina di cavaliere del lavoro!!!!
        (anche se 'sti bigotti trogloditi di quaggi? avrebbero chiamato le volanti....rosi dall'invidia!! )

Comment

• Font Size
          ha invitato quelli sbagliati sto giro

per entrare l? sarei dovuta passare dal chirurgo plastico e allo zoccolaio a rifamme il guardaroba e dall'analista per un supporto psico-morale
          Ma manco....

quando ci han detto <<O comprate un altra bottiglia (altri 140 euro) o le vostre amiche non entrano>> ci ? crollato il mondo addosso...
          E ovviamente sono entrate con noi solo le pi? ciospe...quelle fighe che sono arrivate mezz'ora dopo se la son pijata in saccoccia.

comunque dentro livello elevatissimo...

certe zocc... ehm gnocche...tra l'altro quando gridavo <<FASHION>> se giravano tutte!

Comment

• Font Size
            Lascia stare che ci han fatti entrare in 8 su quattordici. Ho passato la domenica a scusarmi con chi ? stato invitato MA rimbalzato.
            Sapevo che c'era selezione e quindi non ho fatto inviti a DDGassari...ma non pensavo che la selezione fosse cos? ESTREMA.Han lasciato fuori anche LE DONNE
            Gattopardo mai pi?.
            Vabb? ma noi come coppia ci avrebbero fatto entrare!

:giulius:

Comment

• Font Size
              al?, smettila con la politica... ? un consiglio spassionato...

quando capir? cosa c'ha il suo amico che piace alle femmine tanto da renderle schiave consenzienti.. sar? una Tonna migliore... perdieu!

Comment

• Font Size

quando capir? cosa c'ha il suo amico che piace alle femmine tanto da renderle schiave consenzienti.. sar? una Tonna migliore... perdieu!
                Semplice...... E' RASATO!!!

Comment

• Font Size
                  certe zocc... ehm gnocche...tra l'altro quando gridavo <<FASHION>> se giravano tutte!
                  la prossima volta qualcuna ti chiede di accompagnarla ci scommetto!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    si ma cos? ti evita uno sbattimento assurdo......
                    considera che lavorate in coppia....poi se magari lui ? uno easy going e soprattutto "corporativo" (uno per tutti, tutti SU unA)...vai alla grande!!!!

ma poi vuoi mettere?!?!?! in dieci minuti gi? a sfasciare gli ammortizzatori del Touran?!?!?!?!
                    sei in lizza per la nomina di cavaliere del lavoro!!!!
                    (anche se 'sti bigotti trogloditi di quaggi? avrebbero chiamato le volanti....rosi dall'invidia!! )
                    corporativo?

ma molto di pi?!
                    Anzi testuale :<<Vale a me se non ci sei anche tu scopare non mi diverte>>
                    Devi vedere che risate alla festa di Mr.Molla quando diceva ad una gnocca <<sai io e lui facciamo solo sesso in coppia, da soli proprio non ci riusciamo>>
                    e questa<<? il mio sogno da sempre farlo con due uomini...ma non ho mai avuto il coraggio di provare!>>

Ovviamente siamo tornati a casa con le palle livide e gonfie e non siamo andati in buca...per???????....per? secondo me il fortino era potenzialmente espugnabile...vabb? quella sera per? pi? che espugnare ci siamo espugnalati di seghe
                    Last edited by gabelbrucken; 07-03-11, 21:50.

Comment

• Font Size
                      aaarghhhh......c'hai ragione

ma cavolo per lo sfigatasurrealbigotta way of life di quaggi?....un threesome su un Touran dopo dieci minuti....sarebbe come parlare con un politico onesto!!!

Comment

• Font Size
                        corporativo?
                        ma molto di pi?!
                        Anzi testuale :<<Vale a me se non ci sei anche tu scopare non mi diverte>>
                        Devi vedere che risate alla festa di Mr.Molla quando diceva ad una gnocca <<sai io e lui facciamo solo sesso in coppia, da soli proprio non ci riusciamo>>
                        e questa<<? il mio sogno da sempre farlo con due uomini...ma non ho mai avuto il coraggio di provare!>>
                        caxxx questo si che si chiama affiatamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          aaarghhhh......c'hai ragione

ma cavolo per lo sfigatasurrealbigotta way of life di quaggi?....un threesome su un Touran dopo dieci minuti....sarebbe come parlare con un politico onesto!!!
                          vabb? dai, era al confine con il territorio granny...
                          non voglio millantare figame megagalattico.
                          Per? ? stato divertente...

Comment

• Font Size
                            caxxx questo si che si chiama affiatamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            beh , ci conosciamo da...34 anni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dex View Post
                              Semplice...... E' RASATO!!!

il messaggio del topic voluto di renz ? andare oltre l'aspetto fisico.
                              siamo OT e siamo banal-venali..

Comment

• Font Size
                                Io cmq credo che a breve andr? in svizzera, necessito di qualcosa di molto easy ma con gusto.....

Comment

X
                                Working...
                                X