Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho capito che bisogna andare oltre all aspetto fisico
luka ? una Tonna all'antica e vuole fare tutto lei, non permette che altre facciano tutto in casa.. bisogna solo capire se vuole farlo lei spontaneamente o gli stato imposto per etichetta sociale o da Aziz.............
si si, e continuo a farlo sbattendomene di cio' che mi vien detto
ma sei un caso disperato
o meglio per la frutta ce po' sta, anche mia madre se mio padre non glie la sbuccia non la mangia .. ma siccome a 54 anni si fa ancora 8 ore di fabbrica mentre pap? sguazza a casa... ? concesso!
ma le unghie non esiste perdieu
o meglio per la frutta ce po' sta, anche mia madre se mio padre non glie la sbuccia non la mangia .. ma siccome a 54 anni si fa ancora 8 ore di fabbrica mentre pap? sguazza a casa... ? concesso!
ma le unghie non esiste perdieu
Comment