Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho capito che bisogna andare oltre all aspetto fisico
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNoi stessi medesimi
Sono Luciano... ho un Buzzuki K6 Yoshimura nero!!!... e voi?!
Ps: Fatemi capire... uno incontra un bell'elettrodomestico a m? di lavatrice, magari impaccata di grano, ma tanto grano... a quel punto si decide di montare in "classe A" a livello di stella e consumi energetici riempendole subito il cestello, oppure si cerca qualcosa di pi? squattrinato ma gradevole?!
Su, avanti!!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posted ora che si fa?
io voglio la lavapiatti.....non mi serve la lavatrice
... non lo sai che le donne di oggi "non vogliono pi? fare da schiave all'uomo ?" ... oggigiorno ? l'inverso : sono gli uomini che si inzerbinano o che si prostrano ai voleri/capricci delle donne le quali poi , si lamentano dela scomparsa dei "veri" uomini di una volta
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posted ora che si fa?
io voglio la lavapiatti.....non mi serve la lavatriceOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostCome sei antiquato
... non lo sai che le donne di oggi "non vogliono pi? fare da schiave all'uomo ?" ... oggigiorno ? l'inverso : sono gli uomini che si inzerbinano o che si prostrano ai voleri/capricci delle donne le quali poi , si lamentano dela scomparsa dei "veri" uomini di una volta
Comment
-
-
Originally posted by Everluk View PostOggi ? anche la mia festa! :giulius:
Originally posted by danystoner View Postluka, .. p?ate una schiava color cioccolatino.. non ti sar? difficile trovarla.. e non credo che si lamenti tanto..di solito magari sopporta di peggio dall'uomo mussulmano..
moooooolto piu' moderna
Comment
X
Comment