Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la metereologia ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la metereologia ???

ma scusate ,vabbe' che sono previsioni,ma se le padelli a volte clamorosamente,mi chiedo da tempo.....perche' non cambiano lavoro e si rendono utili per questa nazione???ieri mi collego a internet e per il sabato aveva dato nuvolosetto,ma la domenica sole pieno.....mi sono alzato e in terra e' bagnato ed e' tutto coperto,senza un filo di vento........ora mi auguro che apra,ma insomma come si fa'????siti interi dedicati,previsioni alla tv ,alla radio,sul telefonino....tutte energie sprecate.........un saluto dall'intorrelante.........brucche

• Font Size
    Qui da me ieri avevano dato leggermente nuvoloso e ci hanno azzeccato oggi hanno dato sole e in questo momento in cielo il sole risplende che ? una meraviglia e la temperatura in questo momento ? di 6 gradi direi ottima in previsione dovrebbe arrivare ad una punta massima di 16 gradi

Comment

• Font Size
      In effetti per il momento ci hanno azzeccato....aspetto che scaldi un po' e poi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bangbang View Post
        In effetti per il momento ci hanno azzeccato....aspetto che scaldi un po' e poi...
        s? hai detto bene azzeccato...............qui invece l'hanno buttata fuori dal vaso.........giornata ,per ora, invernale piena.......avevano detto che c'era il sole,sole pieno............ora forse ti dicono alle 16.........ma va a dar via el ciapet........brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          ma scusate ,vabbe' che sono previsioni,ma se le padelli a volte clamorosamente,mi chiedo da tempo.....perche' non cambiano lavoro e si rendono utili per questa nazione???ieri mi collego a internet e per il sabato aveva dato nuvolosetto,ma la domenica sole pieno.....mi sono alzato e in terra e' bagnato ed e' tutto coperto,senza un filo di vento........ora mi auguro che apra,ma insomma come si fa'????siti interi dedicati,previsioni alla tv ,alla radio,sul telefonino....tutte energie sprecate.........un saluto dall'intorrelante.........brucche
          sensazione orribile!!!!!
          se poi ti capita un giorno che devi fare una pistata....ti tireresti una "cascata" sulle palle

Comment

• Font Size
            Un vero collaudatore DDGassiano monterebbe le rain, darebbe due click e via...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bangbang View Post
              Un vero collaudatore DDGassiano monterebbe le rain, darebbe due click e via...
              il falso collaudatore DDGassino,invece aspetta u' sole e che asciughi...ma il vento quando ci vuole perche' non soffia.............la natura e' contro l'uomo,specialmente nei week-end...chi e' il responsabile di questo tempo di merdaaaaaaaaa???troviamolo e mettiamolo in condizione di non nuocere..la natura si ribella all'uomo,la natura e' stata violentata............fermiamo la violenza,e facciamo capire alla natura che non e' colpa ns,mettendo al fresco TUTTI i responsabili!!!!!!!ora mi sveglio dal sogno di un mondo migliore,dove a marzo gli uccellini cinguettavano festosi,annunciando l'arrivo della primavera!!!(a proposito cosa e' la primavera???).................brucche

Comment

• Font Size
                brucche

si chiamano appunto "previsioni"

qui oggi ci hanno azzeccato

infatto tra un p? vado a farmi un giretto
                Last edited by giuseppe_d; 06-03-11, 08:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  il falso collaudatore DDGassino,invece aspetta u' sole e che asciughi...ma il vento quando ci vuole perche' non soffia.............la natura e' contro l'uomo,specialmente nei week-end...chi e' il responsabile di questo tempo di merdaaaaaaaaa???troviamolo e mettiamolo in condizione di non nuocere..la natura si ribella all'uomo,la natura e' stata violentata............fermiamo la violenza,e facciamo capire alla natura che non e' colpa ns,mettendo al fresco TUTTI i responsabili!!!!!!!ora mi sveglio dal sogno di un mondo migliore,dove a marzo gli uccellini cinguettavano festosi,annunciando l'arrivo della primavera!!!(a proposito cosa e' la primavera???).................brucche
                  ci provarono migliaia di anni fa....ma niente da fare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    brucche

si chiamano appunto "previsioni"

qui oggi ci hanno azzeccato

infatto tra un p? vado a farmi un giretto
                    viemmi a trovare se hai il coraggio!!!!!!!!!!!!ora comunque aspetto un po' poi esco anche io..........e' ancora bagnato in terra ma il sole sembrerebbe dominare...........ciao brucche

Comment

• Font Size
                      dai brucche!!!!!

io ti invidio a mille!!!!!!

Comment

• Font Size
                        In effetti adesso ? velato ma stanotte ha piovuto che 2 balle...

Comment

X
                        Working...
                        X