Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime giornate di sole e temperatura mite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    l'altro era frecciazzurra
    L'altro ero io

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by facssss View Post
      L'altro ero io
      ah ok.. avevo sbagliato.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Virgo View Post
        Oggi ero in giro in macchina.... ho incontrato qualche moto.

        secondo me quest'anno ci sar? una carneficina allucinante di motociclisti... ho visto in giro dei PAZZI mostruosi...
        Prima di pranzo ho staccato e sono andato a farmi qualche Km ... stessa impressione !

        Per? ... quanto ? mai bello andare in moto !!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by thor74 View Post
          come ogni anno......
          Io ne sto notando sempre di pi?... ma sar? che sto diventando sempre pi? paranoico...per? c'e' gente che veramente, dovrebbe essere felice di tirar su la moto e farla girare un p?... non andare a limitatore come se non ci fosse un domani...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Virgo View Post
            Oggi ero in giro in macchina.... ho incontrato qualche moto.

            secondo me quest'anno ci sar? una carneficina allucinante di motociclisti... ho visto in giro dei PAZZI mostruosi...
            succede a quelli che fermano l'assicurazione da novembre a marzo, gli rimane la voglia di moto repressa esagerata e appena ritornano in sella sono ipereuforici convinti sia tutto a posto e succedono purtroppo incidenti... questa ? la mia toeria.

            invece usando la moto tutto l'anno non si riparte cos? carichi a mille e ci si f? su la mano a guidare su strade non al top e seguendo gradualmente il miglioramento delle condizioni.

            inutile dire che io uso la moto tutto l'anno!!! adoro le uscite invernarli a 0 gradi!!! poi da quando ho l'SM m idiverto anche in inverno god bless the ktm !

            Comment

            X
            Working...
            X