Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comportamenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comportamenti

allora vi racconto questa storia, poi ditemi voi che avreste fatto....
    un ragazzo ha la leucemia e viene ricoverato per le cure del caso, lui ? fidanzato da diversi anni e si vorrebero sposare ma la malattia di lui gli a ostacollati, lui durante le cure si affeziona sentimentalmente alla figlia del suo vicino di letto anche lui con la leucemia, il ragazzo tende ad allontanare la sua fidanzata con la scusa che nn vuole vedere nessuno, lei sospetta qualcosa e nn dice nulla ? gli sta sempre vicino, anche i parenti di lui sospetano qualcosa e nn dicono nulla, anche perch? gli atteggiamenti fra lui e la figlia del suo vicino di letto sono visibili, lui dopo poco muore e dopo pi? di 10 anni la sua fidanzata che doveva essere sua moglie, nn riesce ancora a rifarsi una vita continua a pensare solo a lui....
    adesso mi chiedo io, ha fatto bene lei e i famigliari di lui a fare finta di nulla quando lui ebbe quei momenti di avvicinamento con un'altra ragazza?

• Font Size
    non lo so.dico solo che ora questa ragazza dovrebbe voltare pagina e iniziare a vivere!!!brucche

Comment

• Font Size
      ...Minkia che brutta storia....

E' proprio vero che i problemi sono solo di chi resta....

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        non lo so.dico solo che ora questa ragazza dovrebbe voltare pagina e iniziare a vivere!!!brucche
        guarda che lei ci ha provato, pi? di una volta, ma nn c'? la fa ? una cosa pi? forte di lei.....
        Last edited by thor74; 05-03-11, 18:34.

Comment

• Font Size
          conosco anche io un caso simile come risultato, diverso come ? successo. e dopo circa un 6 anni ancora non ne ? uscita la ragazza.
          lui faceva il navigatore, anche bravo, un incidente e muore, tra memorial, amici di lui che erano anche di lei ecc non riesce ancora ad uscirne. come al vedo...che rimarr? cos?. a meno di fatti straordinari

Comment

• Font Size
            ...10 anni potrebbero essere troppi...ma anche troppo pochi.

Solo lei sa quel che sente dentro di s?...

Comment

• Font Size
              dipende da persona a persona....ma sicuramente il consiglio di brucche ? il migliore

Comment

• Font Size
                Che brutta storia....

La soluzione ??Boh...st? nel mezzo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Credo anche io che la ragazza dovrebbe cercare di rifarsi una vita

Sul fatto che sapeva e ha taciuto penso sia un atto di estremo amore nei confronti del suo fidanzato lo ha assecondato lasciandolo morire felice e questo ? un gesto bellissimo

Comment

• Font Size
                    ..discutere sul fatto che abbia fatto bene o meno... ? inutile
                    .. parlare di cosa potrebbe fare ora... ? utile

ma

se non ci sono patologie... credo che una persona sia libera di rimanere innamorata di qualcuno fino a quando ne sente il bisogno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post

Sul fatto che sapeva e ha taciuto penso sia un atto di estremo amore nei confronti del suo fidanzato lo ha assecondato lasciandolo morire felice e questo ? un gesto bellissimo
                      ecco appunto ? quello che pensavo pure io, ma adesso lei si trova in questa situazione e nn ne esce.....per quello che mi chiedo se avesse parlato allora oggi sarebbe ancora in questa situazione?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ..discutere sul fatto che abbia fatto bene o meno... ? inutile
                        .. parlare di cosa potrebbe fare ora... ? utile

ma

se non ci sono patologie... credo che una persona sia libera di rimanere innamorata di qualcuno fino a quando ne sente il bisogno.
                        no nessuna patologia, ? una persona normalissima, soltanto quando si avvicina ad un uomo ? la cosa inizia a prendere piede lei si blocca e ripensa costantemente a lui....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          ...Minkia che brutta storia....

E' proprio vero che i problemi sono solo di chi resta....
                          Originally posted by diana1971 View Post

Originally posted by thor74 View Post
                          ecco appunto ? quello che pensavo pure io, ma adesso lei si trova in questa situazione e nn ne esce.....per quello che mi chiedo se avesse parlato allora oggi sarebbe ancora in questa situazione?
                          ? mettendo assieme questi 3 pensieri che uno pensa ? se avvesse parlato allora oggi sarebbe ancora cosi male ? reuscirebe a rifarsi una vita sentimentale?

Comment

• Font Size
                            forse non ha trovato un uomo veramente capace di farglielo dimenticare..

o appuno, magari, non vuole dimenticarlo

se no.. ? un po' patologico.. ma lei cosa dice?

parlare con uno psicologo/psicoterapeuta le farebbe bene.
                            Last edited by AndreaRS250; 06-03-11, 10:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              forse non ha trovato un uomo veramente capace di farglielo dimenticare..

o appuno, magari, non vuole dimenticarlo

se no.. ? un po' patologico.. ma lei cosa dice?

parlare con uno psicologo/psicoterapeuta le farebbe bene.
                              ha gi? tentato la strada psicologia, ma pare tutto normale.....poi i dettagli nn l? so.....

Comment

X
                              Working...
                              X