Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a parte me che generalmente il sabato sera sto a casa.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by thor74 View Post
    ci lavora
    quoto
    Originally posted by thor74 View Post
    si fa compagnia con Aziz
    da quando si ferma a dormire da te.....son sempre solo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Io Gioved? mi sono chiavato una donna con un amico, pensa te
      Dai Valentinick, pensa che statisticamente, data l'et?, non era comunque la donna che avresti sposato.

      grazie a ***

      cmq per stasera sto a casa, forse se mi piglia il matto chiamo un amico e mi inbuco a qualche festa,,,,ma dopo 3 anni ? dura dimenticare tutto in 1 settimana , la cosa che mi ha dato pi? noia ? che un mio amico s'era preso una cotta x la mia ex-ragazza (ovviamente me ne ero un po' accorto) ma aspettavo che lui avesse le palle x dirmi qualcosa,,,,con il tempo io mi sn sempre pi? allontanata da lei e lui ne ha approfittato. In tre anni ho trascurato tutti i miei vecchi amici che in questo tempo sono diventati solo dei conoscenti, ora sn rimasto solo grazie a quella baldracca e a quel bell'amico che avevo. La prossima volta star? pi? attento a scegliermi entrambi

      Comment


      • Font Size
        #18
        sabato sera a casa come sempre...si pianifica il giro in moto di domani riposandosi dopo quello odierno

        Comment


        • Font Size
          #19
          si ho capito che ci lavori ma che tipo di lavoro fai ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Valentinick46 View Post
            grazie a ***

            cmq per stasera sto a casa, forse se mi piglia il matto chiamo un amico e mi inbuco a qualche festa,,,,ma dopo 3 anni ? dura dimenticare tutto in 1 settimana , la cosa che mi ha dato pi? noia ? che un mio amico s'era preso una cotta x la mia ex-ragazza (ovviamente me ne ero un po' accorto) ma aspettavo che lui avesse le palle x dirmi qualcosa,,,,con il tempo io mi sn sempre pi? allontanata da lei e lui ne ha approfittato. In tre anni ho trascurato tutti i miei vecchi amici che in questo tempo sono diventati solo dei conoscenti, ora sn rimasto solo grazie a quella baldracca e a quel bell'amico che avevo. La prossima volta star? pi? attento a scegliermi entrambi
            ......soprattutto gli Amici

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by aldo48 View Post
              si ho capito che ci lavori ma che tipo di lavoro fai ?
              qui una raffineria

              Comment


              • Font Size
                #22
                io, come tutti i sabati sono a lavoro...anche per ora lo sono ihihih ancora la serata non ? iniziata e cazzeggio dietro al bancone

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io non ho pi? una vita sociale da anni.. a parte quando esco!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X