Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a parte me che generalmente il sabato sera sto a casa.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a parte me che generalmente il sabato sera sto a casa.......

    voi che fate generalmente?????ve la fate una cenetta in pizzeria con la vs lei/lui????o meglio ancora al ristorante??o fate come me quando ero fidanzato???ristoranti tipici della zona con coppie di amici???io pizza a casa con la corinne ,perche' a volte lavora il sabato ed esce tardi.....quando e' libera e organizziamo con amici allora via.............pizzeria o ristorante e quattro zingarate .....a parole........buona cena da.......brucche

  • Font Size
    #2
    io quando sto qua in nigeria....ovviamente non faccio nulla, ma quando sono in italia....e' sempre sabato sera. di solito su tre settimane che sto a casa......almeno una quindicina di giorni sono a cena fuori

    Comment


    • Font Size
      #3
      in genere con gli amici in giro


      per? ? un periodo un p? cosi quindi stasera nulla......

      Comment


      • Font Size
        #4
        il venerdi faccio il vandalo con gli amici e il sabato in relax a mangiare una pizza con la donna

        Comment


        • Font Size
          #5
          finch? ero fidanzato il sabato sera era cena fuori o cinema o comunque ci si andava a prendere qualcosa, in qualche locale...

          ora con gli amici c'? molto cazzeggio ma solite cose: locali, pub, ogni tanto discoteca, cambia poco basta che si sta insieme..

          e il tutto dipende da quanto si ? stanchi per il lavoro o simile..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ieri ape con amici fino a tardi...oggi la donna lavora quindi sto a casa e mi vedo un film!!domani invece spero di pucciare visto che oggi faccio il bravo!!!ehehehe

            Comment


            • Font Size
              #7
              oggi son stanco, cazzeggio un p?, verso le 9 viene su un amico con famiglia, aprimao una bottiglia e ci mangiamo i tortelli con le mele. tiriamo due stupidate, facciamo i piani di guerra per la prossima pescata..per cuitra due domeniche (zio faus ho gi? tutti gli ami legati, il sacco a pelo prontoe lo zain a prender aria)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                il venerdi faccio il vandalo con gli amici e il sabato in relax a mangiare una pizza con la donna
                teNnica usatissima....




                dopo aver dato il meglio di me ieri sera, oggi sto dando il peggio di me in casa............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  io quando sto qua in nigeria....ovviamente non faccio nulla, ma quando sono in italia....e' sempre sabato sera. di solito su tre settimane che sto a casa......almeno una quindicina di giorni sono a cena fuori
                  che ci fai in nigeria ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aldo48 View Post
                    che ci fai in nigeria ?
                    ci lavora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aldo48 View Post
                      che ci fai in nigeria ?
                      si fa compagnia con Aziz
                      Last edited by thor74; 05-03-11, 19:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono stato piantato dalla donna per il mio unico amico, quindi per un bel po' mi devo accontentare di stare sul forum

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ...dipende...
                          non avendo una sveglia feroce la mattina esco quando capita....ho fatto tanti Sabati a casa ma magari ero fuori di Mercoled? o Gioved?...
                          Questa settimana vado in un locale figo e subito dopo...vado in un altro locale figo...
                          chiss? che non venga fuori qualche altro Gabeltopic.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Valentinick46 View Post
                            io sono stato piantato dalla donna per il mio unico amico, quindi per un bel po' mi devo accontentare di stare sul forum
                            si dice chiodo scaccia chiodo, esci ? trova un'altra donna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Valentinick46 View Post
                              io sono stato piantato dalla donna per il mio unico amico, quindi per un bel po' mi devo accontentare di stare sul forum
                              Io Gioved? mi sono chiavato una donna con un amico, pensa te
                              Dai Valentinick, pensa che statisticamente, data l'et?, non era comunque la donna che avresti sposato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X