Io di click ne do 3 per volta ma stai sicuro che mi basta molto meno di 10 chilometri per regolare bene le sospensioni per utilizzo stradale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci son piu' collaudatori su DDG che nel circus della Motogp...
Collapse
X
-
Originally posted by fajan 999s View PostIo se sento sballonzolare la moto in accelerazione,che dipenda dal posteriore o dall'anteriore,tiro qualche porco dicendo di stare ferma li e via
se il gas non sai dare....le MV devi parcheggiare.( o comprare)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostIo se sento sballonzolare la moto in accelerazione,che dipenda dal posteriore o dall'anteriore,tiro qualche porco dicendo di stare ferma li e via
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Post....lo chiamavano showa
io manco dopo una giornata in pista dedicata esclusivamente al set-up sono riuscito a trovare quello giusto....quindi figurati a fermo
una volta, ti parlo del 95, ero al mugello ed il mio mecca cambio' il mono posteriore.
be', non me ne accorsi (ero agli inizi, ero piccolo, pero' e' pur sempre un componente diverso )
io non ci ho mai capito un ***** di sospensioni
ci ho provato, ma non fa per me
io posso dire com'? il comportamento di una moto secondo i miei riferimenti e dire come la vorrei
ma poi ci vuole qualcuno che ci metta le mani
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIo di click ne do 3 per volta ma stai sicuro che mi basta molto meno di 10 chilometri per regolare bene le sospensioni per utilizzo stradale...
quindi ho moto stradali con regolazioni fatte 2-3 anni fa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by D_light View Postuno dei top ? il mecca di un mio amico che quando lui va in pista e ha problemi gli telefona e quello gli dice un click qui, mezzo giro l? e vedrai che non strappi +...hahahahahahaha
meglio chiedere a chi ne capisca qualcosa e magari che ha anche fatto il lavoro
poi provo........magari funziona
spesso telefonavo al tecnico FG e devo dire che spesso mi dava consigli molto giusti
ovvio che le prove si fanno dando ben pi? di mezzo giro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore