Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci son piu' collaudatori su DDG che nel circus della Motogp...
uno dei top ? il mecca di un mio amico che quando lui va in pista e ha problemi gli telefona e quello gli dice un click qui, mezzo giro l? e vedrai che non strappi +...hahahahahahaha
io manco dopo una giornata in pista dedicata esclusivamente al set-up sono riuscito a trovare quello giusto....quindi figurati a fermo
una volta, ti parlo del 95, ero al mugello ed il mio mecca cambio' il mono posteriore.
be', non me ne accorsi (ero agli inizi, ero piccolo, pero' e' pur sempre un componente diverso )
set up giusto.....??
io non ci ho mai capito un ***** di sospensioni
ci ho provato, ma non fa per me
io posso dire com'? il comportamento di una moto secondo i miei riferimenti e dire come la vorrei
ma poi ci vuole qualcuno che ci metta le mani
uno dei top ? il mecca di un mio amico che quando lui va in pista e ha problemi gli telefona e quello gli dice un click qui, mezzo giro l? e vedrai che non strappi +...hahahahahahaha
io quando non ho nessuno che mi accompagna in pista...........telefono
meglio chiedere a chi ne capisca qualcosa e magari che ha anche fatto il lavoro
poi provo........magari funziona
spesso telefonavo al tecnico FG e devo dire che spesso mi dava consigli molto giusti
ovvio che le prove si fanno dando ben pi? di mezzo giro
Comment