Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci son piu' collaudatori su DDG che nel circus della Motogp...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci son piu' collaudatori su DDG che nel circus della Motogp...

se fate un giro tra le varie discussioni, vi accorgerete di come DDG e' piena di collaudatori dal palato fine...che neanche IL DOTT. ROSSI 46 e' stato mai in grado di sviluppare.
    A volte mentre leggo certi interventi mi cappotto dalle risate, altre volte rido fino a piangere....altre volte comprendo che gli alieni esistono, e sono su DDG

c'e' gente che dopo un giro di 10km in strada, riesce a trovare il giusto set up delle forcelle.
    altri riescono a sentire differenze di grip,ingresso e tenuta....tra una gomme e l'altra
    altri che danno un clic al mono e dopo qualche km si fermano perche' capiscono che era meglio prima.

io vorrei dare solo un consiglio : Basta con la televisione!!!!!!!!!

per trovare differenze simili....ci vogliono i Ris..!!!!

1 clic su un mono originale usando la moto per strada.....non lo riconosci manco se sei d1o in terra!!!!

ditemi che c'e' anche tra noi caxxeggiatori di 4 chiacchiere qualche collaudatore mancato

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    se fate un giro tra le varie discussioni, vi accorgerete di come DDG e' piena di collaudatori dal palato fine...che neanche IL DOTT. ROSSI 46 e' stato mai in grado di sviluppare.
    A volte mentre leggo certi interventi mi cappotto dalle risate, altre volte rido fino a piangere....altre volte comprendo che gli alieni esistono, e sono su DDG

c'e' gente che dopo un giro di 10km in strada, riesce a trovare il giusto set up delle forcelle.
    altri riescono a sentire differenze di grip,ingresso e tenuta....tra una gomme e l'altra
    altri che danno un clic al mono e dopo qualche km si fermano perche' capiscono che era meglio prima.

1 clic su un mono originale usando la moto per strada.....non lo riconosci manco se sei d1o in terra!!!!

ditemi che c'e' anche tra noi caxxeggiatori di 4 chiacchiere qualche collaudatore mancato
    Chiamato ???

Comment

• Font Size
      giamma'...ma non lo avevi mai notato te sto fatto?

io quando leggo certi reportage tecnici....mi piego dalle risate!!!!

Comment

• Font Size
        Vabb?.... ? come parlare di tempi in pista al bar... ah,ah....

Il mondo ? paese!

Comment

• Font Size
          giamma'...ma non lo avevi mai notato te sto fatto?

io quando leggo certi reportage tecnici....mi piego dalle risate!!!!
          Si si l'ho notato, tutti tecnici

Per? come te, mi "diverto" a leggere certi interventi

Comment

• Font Size

E' cosi in ogni forum dui ogni disciplina .

Vai su AP e vedi che tutti hanno accortezze per mantenere PH , KH , GH , No2, No3 , NH4 , Fe, Cu , Co2 e via dicendo ... in strettissime tolleranze e si ispirano a biotopi perfettissimi .

................ poi per? pubblicizzano ampolle da 1 litro con dentro le caridien

Comment

• Font Size
              Cmq. sarebbe pi? corretto dire che qua su ddg (anche per la legge dei grandi numeri) abbiamo pi? PILOTI MotoGP-Rocco Siffredi, ecc. ecc. che ovunque..

Come diceva Valter Valdi... GRAN CIULA E BALA BEN!
              Last edited by mito22; 05-03-11, 08:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Vabb?.... ? come parlare di tempi in pista al bar... ah,ah....

Il mondo ? paese!
                ho capito, pero' un po di contegno ci vuole!

un clic in compressione....per sentire meglio l'anteriore...... (per strada!!!!!) buaaaaaaa

io a Gubellini (ero a valle e nel primo turno di qualifica avevo il primo tempo con 22" basso ) tutto fiero di me,apsettandomi una risposta super tecnica stile tecnico delle sospensioni in motogp, gli dico:
                Franco, l'anteriore scivola?
                LUI rispose: e dai gas caxxo!
                date il gas ragazzi, che il cacciavite per le forche ed il mono puo' restare chiuso nel cassetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Vai su AP e vedi che tutti hanno accortezze per mantenere PH , KH , GH , No2, No3 , NH4 , Fe, Cu , Co2 e via dicendo ... in strettissime tolleranze e si ispirano a biotopi perfettissimi .

................ poi per? pubblicizzano ampolle da 1 litro con dentro le caridien
                  ci son stato su AP prima di iniziare il "nano"...ma mi son arreso dopo tre pagine di fantascienza!

Comment

• Font Size

io ne ho una da 9lt con fitofiltrazione e dentro 4 caridine di cui una con le uova

tornando IT

io sono dieci anni che ho la stessa moto e sento che ancora non ? come la vorrei

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      io ne ho una da 9lt con fitofiltrazione e dentro 4 caridine di cui una con le uova
                      Beh 9 litri son gi? qualcosa ... ma 1 boccetta da 1 litro scarso ? una prigione !

Nel mio 26 litri me ne sono appena nate 35
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 05-03-11, 09:02.

Comment

• Font Size
                        Beh 9 litri son gi? qualcosa ... ma 1 boccetta da 1 litro scarso ? una prigione !

Nel mio 26 litri me ne sono appena nate 35
                        di Japonica?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          di Japonica?????
                          NO le Japonica sono nel 300 litri ma non mi ci metto a farle riprodurre perch? poi tanto devi far crescere le larve in acqua salmastra ...

Io le pago 2 euro l'una , ne ho comprate 30 e via ... anzi oggi ne comprer? una altra decina : sono troppo efficienti come donne delle pulizie !

Comment

• Font Size
                            NO le Japonica sono nel 300 litri ma non mi ci metto a farle riprodurre perch? poi tanto devi far crescere le larve in acqua salmastra ...

Io le pago 2 euro l'una , ne ho comprate 30 e via ... anzi oggi ne comprer? una altra decina : sono troppo efficienti come donne delle pulizie !
                            le mie purtroppo/perfortuna sono japonica e non ci penso neanche di travasare la femmina e cazzi e mazzi......

Comment

• Font Size
                              guarda ti dico solo che c'? un utente qui sul forum che stabil? il setup corretto (click da cambiare, molle, olio altezze) per la S1000RR sedendocisi sopra DENTRO al concessionario e pompando sui semimanubri...da l? capisci tutto.

Comment

X
                              Working...
                              X