Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci son piu' collaudatori su DDG che nel circus della Motogp...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io collaudo materassi e trattorie

Comment

• Font Size
      la maggior parte dei problemi ce li abbiamo in testa
      io di solito mi faccio fare un set up standard da un sospensionista e uso bene o male sempre quello,ogni tanto ci provo a toccare le regolazioni ma so che non sono quelle che mi fanno andare pi? forte.
      anche a me andreani,quando gli ho chiesto perch? la gomma era cosi liscia,mi ha fatto capire che non stavo accelerando.
      meno pippe mentali e pi? gassss.

Comment

• Font Size
        vedi pesie, purtroppo non tutti lo capiscono e si convincono del fatto che il tempo non esce perch? devo ancora dare un clic in pi? o in meno
        il tempo si fa solo con la manopola destra.
        i secondi si tolgono solo con la manopoladestra.
        i decimi, si tolgono con i clic....ma prima vengono i secondi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          vedi pesie, purtroppo non tutti lo capiscono e si convincono del fatto che il tempo non esce perch? devo ancora dare un clic in pi? o in meno
          il tempo si fa solo con la manopola destra.
          i secondi si tolgono solo con la manopoladestra.
          i decimi, si tolgono con i clic....ma prima vengono i secondi

Stessa mia teoria...

Comment

• Font Size
            se fate un giro tra le varie discussioni, vi accorgerete di come DDG e' piena di collaudatori dal palato fine...che neanche IL DOTT. ROSSI 46 e' stato mai in grado di sviluppare.
            A volte mentre leggo certi interventi mi cappotto dalle risate, altre volte rido fino a piangere....altre volte comprendo che gli alieni esistono, e sono su DDG

c'e' gente che dopo un giro di 10km in strada, riesce a trovare il giusto set up delle forcelle.
            altri riescono a sentire differenze di grip,ingresso e tenuta....tra una gomme e l'altra
            altri che danno un clic al mono e dopo qualche km si fermano perche' capiscono che era meglio prima.

io vorrei dare solo un consiglio : Basta con la televisione!!!!!!!!!

per trovare differenze simili....ci vogliono i Ris..!!!!

1 clic su un mono originale usando la moto per strada.....non lo riconosci manco se sei d1o in terra!!!!

ditemi che c'e' anche tra noi caxxeggiatori di 4 chiacchiere qualche collaudatore mancato
            senza contare che qui la maggior parte delle persone si trombano solo superfighe da naomi in su...

Comment

• Font Size
              ah mi ero dimenticato la cosa fondamentale!!!!!

le prove libere in pista si fanno a gomme usate di un anno per strada....perche' tengono lo stesso e perche' al massimo diamo un clic di mono e passa la paura

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                senza contare che qui la maggior parte delle persone si trombano solo superfighe da naomi in su...
                ...perche' te no?

Comment

• Font Size
                  ah mi ero dimenticato la cosa fondamentale!!!!!

le prove libere in pista si fanno a gomme usate di un anno per strada....perche' tengono lo stesso e perche' al massimo diamo un clic di mono e passa la paura
                  Se hai le dunlop lo puoi fare davvero e non serve manco il click di mono...

... io l'ultimo treno di KR con l'anteriore ci ho fatto 5 pistate e teneva sempre uguale.

Comment

• Font Size
                    Luka sei solo invidioso delloe doti altrui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      Luka sei solo invidioso delloe doti altrui
                      si, ho sempre ammesso di non essere un collaudatore eccellente...pero' preferisco rimanere cosi' che diventare l'uomo bionico delle sospensioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Se hai le dunlop lo puoi fare davvero e non serve manco il click di mono...

... io l'ultimo treno di KR con l'anteriore ci ho fatto 5 pistate e teneva sempre uguale.

ma la smetti di andare sempre su una ruota??????

Comment

• Font Size
                          oggi ho dato 2 click alla comp della forcella destra perch? guardandola non mi convinceva,forse devo compensare con 6 giri di molla al posteriore?

Comment

• Font Size
                            se fate un giro tra le varie discussioni, vi accorgerete di come DDG e' piena di collaudatori dal palato fine...che neanche IL DOTT. ROSSI 46 e' stato mai in grado di sviluppare.
                            A volte mentre leggo certi interventi mi cappotto dalle risate, altre volte rido fino a piangere....altre volte comprendo che gli alieni esistono, e sono su DDG

c'e' gente che dopo un giro di 10km in strada, riesce a trovare il giusto set up delle forcelle.
                            altri riescono a sentire differenze di grip,ingresso e tenuta....tra una gomme e l'altra
                            altri che danno un clic al mono e dopo qualche km si fermano perche' capiscono che era meglio prima.

io vorrei dare solo un consiglio : Basta con la televisione!!!!!!!!!

per trovare differenze simili....ci vogliono i Ris..!!!!

1 clic su un mono originale usando la moto per strada.....non lo riconosci manco se sei d1o in terra!!!!

ditemi che c'e' anche tra noi caxxeggiatori di 4 chiacchiere qualche collaudatore mancato
                            ciao luka, questo ? solo uno degli stadi iniziali della comprensione di ddg

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pesie View Post
                              oggi ho dato 2 click alla comp della forcella destra perch? guardandola non mi convinceva,forse devo compensare con 6 giri di molla al posteriore?

No devi fare come il camper der monnezza

[YOUTUBE]XAuWn6BUbgE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                sono uno tra i pochi che ha "battezzato" quasi tutte le curve di tutti gli autodromi
                                in qualche d'uno ho fatto da manifesto pure io , va bh? io ne giro pochi.....

Comment

X
                                Working...
                                X