io collaudo materassi e trattorie
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Ci son piu' collaudatori su DDG che nel circus della Motogp...
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la maggior parte dei problemi ce li abbiamo in testa
io di solito mi faccio fare un set up standard da un sospensionista e uso bene o male sempre quello,ogni tanto ci provo a toccare le regolazioni ma so che non sono quelle che mi fanno andare pi? forte.
anche a me andreani,quando gli ho chiesto perch? la gomma era cosi liscia,mi ha fatto capire che non stavo accelerando.
meno pippe mentali e pi? gassss.
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vedi pesie, purtroppo non tutti lo capiscono e si convincono del fatto che il tempo non esce perch? devo ancora dare un clic in pi? o in meno
il tempo si fa solo con la manopola destra.
i secondi si tolgono solo con la manopoladestra.
i decimi, si tolgono con i clic....ma prima vengono i secondi
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Originally posted by Luka79 View Postvedi pesie, purtroppo non tutti lo capiscono e si convincono del fatto che il tempo non esce perch? devo ancora dare un clic in pi? o in meno
il tempo si fa solo con la manopola destra.
i secondi si tolgono solo con la manopoladestra.
i decimi, si tolgono con i clic....ma prima vengono i secondi
Stessa mia teoria...
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Originally posted by Luka79 View Postse fate un giro tra le varie discussioni, vi accorgerete di come DDG e' piena di collaudatori dal palato fine...che neanche IL DOTT. ROSSI 46 e' stato mai in grado di sviluppare.
A volte mentre leggo certi interventi mi cappotto dalle risate, altre volte rido fino a piangere....altre volte comprendo che gli alieni esistono, e sono su DDG
c'e' gente che dopo un giro di 10km in strada, riesce a trovare il giusto set up delle forcelle.
altri riescono a sentire differenze di grip,ingresso e tenuta....tra una gomme e l'altra
altri che danno un clic al mono e dopo qualche km si fermano perche' capiscono che era meglio prima.
io vorrei dare solo un consiglio : Basta con la televisione!!!!!!!!!
per trovare differenze simili....ci vogliono i Ris..!!!!
1 clic su un mono originale usando la moto per strada.....non lo riconosci manco se sei d1o in terra!!!!
ditemi che c'e' anche tra noi caxxeggiatori di 4 chiacchiere qualche collaudatore mancato
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ah mi ero dimenticato la cosa fondamentale!!!!!
le prove libere in pista si fanno a gomme usate di un anno per strada....perche' tengono lo stesso e perche' al massimo diamo un clic di mono e passa la paura
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Originally posted by Luka79 View Postah mi ero dimenticato la cosa fondamentale!!!!!
le prove libere in pista si fanno a gomme usate di un anno per strada....perche' tengono lo stesso e perche' al massimo diamo un clic di mono e passa la paura
... io l'ultimo treno di KR con l'anteriore ci ho fatto 5 pistate e teneva sempre uguale.
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Originally posted by Luka79 View Postse fate un giro tra le varie discussioni, vi accorgerete di come DDG e' piena di collaudatori dal palato fine...che neanche IL DOTT. ROSSI 46 e' stato mai in grado di sviluppare.
A volte mentre leggo certi interventi mi cappotto dalle risate, altre volte rido fino a piangere....altre volte comprendo che gli alieni esistono, e sono su DDG
c'e' gente che dopo un giro di 10km in strada, riesce a trovare il giusto set up delle forcelle.
altri riescono a sentire differenze di grip,ingresso e tenuta....tra una gomme e l'altra
altri che danno un clic al mono e dopo qualche km si fermano perche' capiscono che era meglio prima.
io vorrei dare solo un consiglio : Basta con la televisione!!!!!!!!!
per trovare differenze simili....ci vogliono i Ris..!!!!
1 clic su un mono originale usando la moto per strada.....non lo riconosci manco se sei d1o in terra!!!!
ditemi che c'e' anche tra noi caxxeggiatori di 4 chiacchiere qualche collaudatore mancato
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