Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci son piu' collaudatori su DDG che nel circus della Motogp...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io di click ne do 3 per volta ma stai sicuro che mi basta molto meno di 10 chilometri per regolare bene le sospensioni per utilizzo stradale...

Comment

• Font Size
      in Italia siamio 56 milioni di tutte le categorie professionali....!!

Comment

• Font Size
        Io se sento sballonzolare la moto in accelerazione,che dipenda dal posteriore o dall'anteriore,tiro qualche porco dicendo di stare ferma li e via

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Io se sento sballonzolare la moto in accelerazione,che dipenda dal posteriore o dall'anteriore,tiro qualche porco dicendo di stare ferma li e via
          nel bene o nel male....sempre gas bisogna dare.
          se il gas non sai dare....le MV devi parcheggiare.( o comprare)

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            e poi quando cadi guardi la moto che va dritta e pensi....cazz0 se mi hanno messo apposto bene il telaio

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              yuri chechi
              ma tu oggi in mattinata nn dovevi essere ad Olbia a fare brillare un ordinio della 2 guerra mondiale??? ogni scusa ? buona per nn lavorare vero....

Comment

• Font Size
                uno dei top ? il mecca di un mio amico che quando lui va in pista e ha problemi gli telefona e quello gli dice un click qui, mezzo giro l? e vedrai che non strappi +...hahahahahahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  ....lo chiamavano showa

io manco dopo una giornata in pista dedicata esclusivamente al set-up sono riuscito a trovare quello giusto....quindi figurati a fermo

una volta, ti parlo del 95, ero al mugello ed il mio mecca cambio' il mono posteriore.
                  be', non me ne accorsi (ero agli inizi, ero piccolo, pero' e' pur sempre un componente diverso )
                  set up giusto.....??

io non ci ho mai capito un ***** di sospensioni
                  ci ho provato, ma non fa per me

io posso dire com'? il comportamento di una moto secondo i miei riferimenti e dire come la vorrei
                  ma poi ci vuole qualcuno che ci metta le mani

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io di click ne do 3 per volta ma stai sicuro che mi basta molto meno di 10 chilometri per regolare bene le sospensioni per utilizzo stradale...

beato te..............io quando provo a mettere mano........vado sempre peggio
                    quindi ho moto stradali con regolazioni fatte 2-3 anni fa

Comment

• Font Size
                      esatto!
                      io son bravo a dirti come vorrei la moto....ma mi fermo la. oltre non saprei andare.
                      pero' il gas ce lo do....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by D_light View Post
                        uno dei top ? il mecca di un mio amico che quando lui va in pista e ha problemi gli telefona e quello gli dice un click qui, mezzo giro l? e vedrai che non strappi +...hahahahahahaha
                        io quando non ho nessuno che mi accompagna in pista...........telefono
                        meglio chiedere a chi ne capisca qualcosa e magari che ha anche fatto il lavoro

poi provo........magari funziona

spesso telefonavo al tecnico FG e devo dire che spesso mi dava consigli molto giusti
                        ovvio che le prove si fanno dando ben pi? di mezzo giro

Comment

• Font Size
                          esatto!
                          io son bravo a dirti come vorrei la moto....ma mi fermo la. oltre non saprei andare.
                          pero' il gas ce lo do....
                          io invece sono bravo a dirti come vorrei la moto............ma manco do il gas

Comment

• Font Size
                            io il gas lo do, non ho paura....ma un turno si ed uno no....mi sdraio....

Comment

• Font Size
                              io il gas lo do, non ho paura....ma un turno si ed uno no....mi sdraio....
                              per te,ogni scusa ? buona per dormire

Comment

• Font Size
                                sono uno tra i pochi che ha "battezzato" quasi tutte le curve di tutti gli autodromi

Comment

X
                                Working...
                                X