Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bluetooth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bluetooth

l'ho appena preso...funziona benissimo per scaricare gli mms da cell a pc, ma se provo a scaricare un sms mi accorgo che non ? possibile...almeno con il mio 7650...? normale?

• Font Size
    Ma no buttare via soldi in queste cose..

Comment

• Font Size
      19? :P

Comment

• Font Size
        beato tu che riesci a mandare le foto e i file tramite bluetooth con il mio 7650 non riesco ad inviare un bel niente!!!! mnadami in pvt magari che tipo di porta bluetooth e che cosa usi per lo scambio dati!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by madmax
          beato tu che riesci a mandare le foto e i file tramite bluetooth con il mio 7650 non riesco ad inviare un bel niente!!!! mnadami in pvt magari che tipo di porta bluetooth e che cosa usi per lo scambio dati!!!
          ok

Comment

• Font Size
            ma nessuno lo usa sto coso?

Comment

• Font Size
              Funge benissimo ma devi avere il programma PC Suite per Nokia e vedere se non ci son astuzie con la base di registro!!!

Io mi son dovuto fare un culo cos? per farlo funzionare con il mio 3650 per? adesso posso scaricare di tutto e di pi?!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ducatiman
                Funge benissimo ma devi avere il programma PC Suite per Nokia e vedere se non ci son astuzie con la base di registro!!!

Io mi son dovuto fare un c**o cos? per farlo funzionare con il mio 3650 per? adesso posso scaricare di tutto e di pi?!!!

Lamps.

Ducatiman
                grazie ducati...ma io non parlo del programma pc...ma del mio cell che nelle voci di opzioni dell'SMS non da quella invia bluetooth come con gli mms

Comment

• Font Size
                  doc ma nel Nokia pc suite c'? proprio la funzione che scarica su pc gli sms...anch via bluetooth

Comment

• Font Size
                    Ovvio !
                    Gli sms non possono essere "scambiati" cos? semplicemente!
                    E' necessario avere il Nokia PC suite.
                    Ti anticipo che al 99% non sar? compatibile con il tuo bluetooth.
                    Quindi...almeno per la rubrica...ti dovrai arrangiare con l'infrared.
                    Per il resto il dente blu ? un bell'aggeggio. Io lo uso per? raramente..perch? nel mio iper bombardato 6600 ho una scheda SD da 256 mb ..la tolgo e scarico/carico dati con il mio Card Reader Usb.

Comment

• Font Size
                      ma che l'? sto pc suite?

Comment

• Font Size
                        dal sito della nokia...? il software nokia gratuito per scambiare dati tra pc e cell!
                        Doc mi cadi sul PC Suite?????

Comment

• Font Size
                          stik devo vedere se anche nel CD del mio sony ericcson T610 ci sta il SW x scaricare gli SMS!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SteBusto
                            dal sito della nokia...? il software nokia gratuito per scambiare dati tra pc e cell!
                            Preciso!!! Infatti, non puoi scaricare come un file qualunque gli SMS!!!

A meno che tu non abbia anche un Card Reader come il mio e li ? tutto pi? facile!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SteBusto
                              Doc mi cadi sul PC Suite?????
                              mi dai il link?

Comment

X
                              Working...
                              X