Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho appena preso...funziona benissimo per scaricare gli mms da cell a pc, ma se provo a scaricare un sms mi accorgo che non ? possibile...almeno con il mio 7650...? normale?
beato tu che riesci a mandare le foto e i file tramite bluetooth con il mio 7650 non riesco ad inviare un bel niente!!!! mnadami in pvt magari che tipo di porta bluetooth e che cosa usi per lo scambio dati!!!
beato tu che riesci a mandare le foto e i file tramite bluetooth con il mio 7650 non riesco ad inviare un bel niente!!!! mnadami in pvt magari che tipo di porta bluetooth e che cosa usi per lo scambio dati!!!
Ovvio !
Gli sms non possono essere "scambiati" cos? semplicemente!
E' necessario avere il Nokia PC suite.
Ti anticipo che al 99% non sar? compatibile con il tuo bluetooth.
Quindi...almeno per la rubrica...ti dovrai arrangiare con l'infrared.
Per il resto il dente blu ? un bell'aggeggio. Io lo uso per? raramente..perch? nel mio iper bombardato 6600 ho una scheda SD da 256 mb ..la tolgo e scarico/carico dati con il mio Card Reader Usb.
Comment