Sono imbufalito.
Non mi sono arrivate le ultime due bollette del gas, quindi marted? 2 mi hanno staccato la fornitura senza nessun preavviso.
Appena ce ne siamo accorti, abbiamo chiamato il n.ro verde, e l'operatore ci ha spiegato la faccenda.
Ci ? stato detto di pagare immediatamente quanto dovuto (160 + 28 ?) e di comunicarglielo tramite fax.
L'abbiamo fatto al volo, alle 16 dello stesso giorno abbiamo inviato fax con le ricevute dei pagamenti.
A tutt'oggi ancora non si ? presentato nessuno a riabilitare il contatore (per contratto dovrebbero farlo entro 48 ore).
Gli operatori dei call center sono ignoranti come le capre, non sanno un caxxo e dicono di aspettare, che risulta tutto ok e che solleciteranno per la riattivazione.
In totale circa 20 chiamate; oggi mi sono incazzato come una bestia, ho chiesto di parlare con un responsabile, mi ? stato detto che non c'? nessun responsabile.
Mi hanno detto di recarmi al punto enel (o come ***** si chiama) della mia citt? (30km da casa mia), aperto solo la mattina dei giorni feriali.
Cosa cavolo devo fare?
Non esiste un numero telefonico che non sia il n.ro verde.
Non esiste una mail.
Non si riesce a sapere il nome di un responsabile.
Ringrazio *** di avere in casa un termocamino, altrimenti sarebbero stati cazzi amari...
Bastardi
P.s.: dopo aver fatto controllare l'indirizzo per la spedizione delle bollette ad ogni chiamata con il n.ro verde, a tutt'ora risulta nel loro sistema un recapito sbagliato.
Luned? faccio scrivere dall'avvocato.
Non mi sono arrivate le ultime due bollette del gas, quindi marted? 2 mi hanno staccato la fornitura senza nessun preavviso.
Appena ce ne siamo accorti, abbiamo chiamato il n.ro verde, e l'operatore ci ha spiegato la faccenda.
Ci ? stato detto di pagare immediatamente quanto dovuto (160 + 28 ?) e di comunicarglielo tramite fax.
L'abbiamo fatto al volo, alle 16 dello stesso giorno abbiamo inviato fax con le ricevute dei pagamenti.
A tutt'oggi ancora non si ? presentato nessuno a riabilitare il contatore (per contratto dovrebbero farlo entro 48 ore).
Gli operatori dei call center sono ignoranti come le capre, non sanno un caxxo e dicono di aspettare, che risulta tutto ok e che solleciteranno per la riattivazione.
In totale circa 20 chiamate; oggi mi sono incazzato come una bestia, ho chiesto di parlare con un responsabile, mi ? stato detto che non c'? nessun responsabile.
Mi hanno detto di recarmi al punto enel (o come ***** si chiama) della mia citt? (30km da casa mia), aperto solo la mattina dei giorni feriali.
Cosa cavolo devo fare?
Non esiste un numero telefonico che non sia il n.ro verde.
Non esiste una mail.
Non si riesce a sapere il nome di un responsabile.
Ringrazio *** di avere in casa un termocamino, altrimenti sarebbero stati cazzi amari...
Bastardi
P.s.: dopo aver fatto controllare l'indirizzo per la spedizione delle bollette ad ogni chiamata con il n.ro verde, a tutt'ora risulta nel loro sistema un recapito sbagliato.
Luned? faccio scrivere dall'avvocato.
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