Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di fanesi ce ne sono ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adessoo "purtroppo" solo con la mia ragazza ... anche lei motociclista , ma lei ha un HD 883
    perche mi sono rimasti solo 4 punti ... e perche ho la moto 1/2 sfasciata e niente soldi per risistemarla!
    prima andavamo qualche volta a boccaseriola con dei ragazzi di S.orso . ci ritrovavamo al BAR 90 (? il bar dove sto io )
    il bello che i punti , tranne 5 per autovelox li ho persi tutti con la macchina !!! diopp?!
    te con chi esci?

Comment

• Font Size
      serriola con mencoboni il gommista e milleparole,in pista con i ragazzi del centauro store

Comment

• Font Size
        ahhhhhhh per questo c'hai il kawa pure te ..
        lo conosco quel matto di mencoboni!
        e sa anke quanto sia un macello la mia S4 ...
        l'ho massacrata purtroppo nel giro di 2 mesi !!!
        da coglione come sono , anzi ero , sorpassando con una ruota un pikup , gli sono finito sotto perche la tipa ha messo la freccia e girato a sx all'ultimo momento !!
        al momento sembrava non avere niente la moto ...poi mi sono accorto che invece qualcosa aveva ... nel giro di 2 mesi al massimo 3, dopo un utilizzo normale della moto, in una staccata , tutto l'olio dello stelo dx mi ? andato sul freno e ruota ... per poco non vado per terra ... miracolo ...
        morale ... la faccio vedere e il meccanico mi dice che avevo leggermente le forcelle storte.
        al che ho pensato : vuoi vedere che quando sono finito sotto al pikup ...

Giusto ... visto che ci penso ... non ? che conoscete qualcuno che ha o uno o entrambi gli steli per una s4 ?

Comment

• Font Size
          hai una sensibilita' di guida notevole

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            "Fanesi"?

Pensavo si dicesse "fanali"....

............ ahahah fanali!!!! ahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              ahhhhhhh per questo c'hai il kawa pure te ..
              lo conosco quel matto di mencoboni!
              e sa anke quanto sia un macello la mia S4 ...
              l'ho massacrata purtroppo nel giro di 2 mesi !!!
              da coglione come sono , anzi ero , sorpassando con una ruota un pikup , gli sono finito sotto perche la tipa ha messo la freccia e girato a sx all'ultimo momento !!
              al momento sembrava non avere niente la moto ...poi mi sono accorto che invece qualcosa aveva ... nel giro di 2 mesi al massimo 3, dopo un utilizzo normale della moto, in una staccata , tutto l'olio dello stelo dx mi ? andato sul freno e ruota ... per poco non vado per terra ... miracolo ...
              morale ... la faccio vedere e il meccanico mi dice che avevo leggermente le forcelle storte.
              al che ho pensato : vuoi vedere che quando sono finito sotto al pikup ...

Giusto ... visto che ci penso ... non ? che conoscete qualcuno che ha o uno o entrambi gli steli per una s4 ?
              azz peccato. cmq si simo ? un talebano come pochi bho prova sul mercatino di ddg oppure su rottamoto siti di roba usata insomma....magari ci metti le ohillins
              se no a rimini o riccione c? uno che raddrizza le forcelle se vuoi mi informo

Comment

• Font Size
                Io ho un amico a Fano... Chiss? che fine ha fatto

Comment

• Font Size
                  come si chiama? alla fine fano ? piccola

Comment

X
                  Working...
                  X