Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Violentata dai carabinieri....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
"""
la Procura di Roma sta indagando e che sarebbe avvenuta in una caserma di Roma, in zona Quadraro
"""
Direi che sarebbe meglio attendere
Ad ogni modo.......le bestie non hanno colore
Mi pare evidente
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postgli stronzi riescono a finire ovunque, anche dietro a una divisa.
Sfortunatamente non ? cos? facile individuarli a priori.
Originally posted by ala70 View Post"""
la Procura di Roma sta indagando e che sarebbe avvenuta in una caserma di Roma, in zona Quadraro
"""
Direi che sarebbe meglio attendere
Ad ogni modo.......le bestie non hanno colore
Mi pare evidente
Comment
-
Mah:
1 perch? non l'avrebbe detto davanti al giudice che doveva convalidare il fermo ma solo dopo che era uscita?
2 perch? per la denuncia ? tornata proprio in quella caserma e non ? andata in un'altra?
Io aspetto le indagini ... !!!
Comment
-
Parte finale dell'articolo...
I militari che sarebbero coinvolti in questa vicenda, sono stati assegnati in via provvisoria al gruppo di Ostia.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostQuotone!!!!!!!!
Quoto tutto... ed in pi? aggiungo che il Quadraro, zona lungo la Via Tuscolana... ? davvero una gran zonaccia... almeno ai tempi non era cos? fantastica...
Ever 20 anni fa, adesso ? praticamente centro...!! certo rimane una zona ex di periferia per? ormai non ? pi? come prima. cmq centra poco la qualit? della zona visto che sono stati dei Carabinieri che hanno commesso il fatto mentre dovrebbero essere loro a tutelare le persone.
Comment
-
-
Diciamo che si sarebbero trombati una semi consensiente (brilla). Comportamento di merda in ogni caso.
Comment
-
Originally posted by alfetta View Posthttp://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=140689
Diciamo che si sarebbero trombati una semi consensiente (brilla). Comportamento di merda in ogni caso.
Comment
X
Comment