Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a d|o ? venerd?... geschlosso () i libri bis Montag
Lucia'......e devi vedere lo svizzero quant'? semplice.... ti faro' leggere il testo di una canzone in svizzero....con sotto la traduzione in tedeso...roba da ammazzarsi
Lucia'......e devi vedere lo svizzero quant'? semplice.... ti faro' leggere il testo di una canzone in svizzero....con sotto la traduzione in tedeso...roba da ammazzarsi
buahahhaha non oso immaginare... gli posso chiedere la versione dei programmi in italiano o tutt'al pi? in inglese!!! ... ma quella roba rimane difficile anche da scrivere con una tastiera!!!!
Da 200 battute a tastiera cieca passerei a 35!!! cribbio!
Ps: manca poco eee... Gi?, i libri di Deusch/Krukko che ti servono?
buahahhaha non oso immaginare... gli posso chiedere la versione dei programmi in italiano o tutt'al pi? in inglese!!! ... ma quella roba rimane difficile anche da scrivere con una tastiera!!!!
Da 200 battute a tastiera cieca passerei a 35!!! cribbio!
Ma che te frega...fai come un ragazzo calabrese che ? al corso con me....fai un minestrone e amen
Te pensa che gia' non lo capisco quando "prova" a parlare italiano...immaginati quando parla in tedesco
nel week end dovresti etwas studieren auch, lesen in testo a fronte zum beispiel!
RAUS!
Ma che te frega...fai come un ragazzo calabrese che ? al corso con me....fai un minestrone e amen
Te pensa che gia' non lo capisco quando "prova" a parlare italiano...immaginati quando parla in tedesco
Ho risolto Lucia' non ti preoccupa'
Dajeeeeeeeeee dai gasseee al jet che t'aspetto
ahhahahahahah immagino il CalaKrucco che tragedia!!!!
Per il Jet ed il dargli del gasss!!!! Non vedo l'ora di arrivare!!!!
sehr gut! ICH werde nur schlafen, rocktanzen und weintrinken!
aber leider hab Ich viele Worten vergessern.. Auch Ich..sollte studieren!
Ho capito tutto
Lucia' : ti giuro ci fa' morire dal ridere il KalaKrucco ieri gli ho chiesto che iter devo seguire per fare il bollino per i gas di scarico dell'auto (in pratica il bollo auto qui lo pagano con quel bollino...ogni 2 anni e ti controllano i gas di scarico)...e dopo 10 minuti che tentava di spiegarmelo.....me l'ha spiegato un ragazzo tunisino che parla italiano....fai te come siamo messi
Lucia' : ti giuro ci fa' morire dal ridere il KalaKrucco ieri gli ho chiesto che iter devo seguire per fare il bollino per i gas di scarico dell'auto (in pratica il bollo auto qui lo pagano con quel bollino...ogni 2 anni e ti controllano i gas di scarico)...e dopo 10 minuti che tentava di spiegarmelo.....me l'ha spiegato un ragazzo tunisino che parla italiano....fai te come siamo messi
Comment