Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao buon giorno a tutti e buon natale qui ha nevicato tutta la notte e ce ne sono almeno 5 cm per terra ma che palle quest anno invece di andare avanti con la stagione andiamo indietro
Buon giorno.................tuoni e fulmini, acquazzone e grandine , credo che ? la seconda volta che la vedo in 21 anni, oggi brutta giornata, mi sa che in spiaggia non ci vado
Io sono internescional da quando sono nato, ovunque vado sono straniero, in Italia sono lo spagnolo, in Spagna sono l'italiano............................, dai che fra mezz'ora vado a dormire..........................se riesco con tutto sto frasTUONO.
Io sono internescional da quando sono nato, ovunque vado sono straniero, in Italia sono lo spagnolo, in Spagna sono l'italiano............................, dai che fra mezz'ora vado a dormire..........................se riesco con tutto sto frasTUONO.
qui siamo gli internascional del forummm....e tutto sommato non siamo neanche pochi a stare in giro per il mondo
a me piacerebbe proprio trasferirmi ed andarci a vivere all'estero....piu' che starci solo per lavoro
Comment