Ciao buon giorno a tutti e buon natale qui ha nevicato tutta la notte e ce ne sono almeno 5 cm per terra ma che palle quest anno invece di andare avanti con la stagione andiamo indietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon giorno del 04-03-2011
Collapse
X
-
Buon giorno.................tuoni e fulmini, acquazzone e grandine , credo che ? la seconda volta che la vedo in 21 anni, oggi brutta giornata, mi sa che in spiaggia non ci vado
Comment
-
Io sono internescional da quando sono nato, ovunque vado sono straniero, in Italia sono lo spagnolo, in Spagna sono l'italiano............................, dai che fra mezz'ora vado a dormire..........................se riesco con tutto sto frasTUONO.
Comment
-
Originally posted by frazar View PostIo sono internescional da quando sono nato, ovunque vado sono straniero, in Italia sono lo spagnolo, in Spagna sono l'italiano............................, dai che fra mezz'ora vado a dormire..........................se riesco con tutto sto frasTUONO.
a me piacerebbe proprio trasferirmi ed andarci a vivere all'estero....piu' che starci solo per lavoro
Comment
-
-
X
Comment