Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wild e il meteorismo cronico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoone View Post
    cmq c'? da dire che, stavo dando un'occhiata ai tizi del servizio, sono tutti buzziconi....*****...mangieranno di merda..ovvio che scoreggiano!
    stesso mio pensiero ma non penso sia dovuto solo alla taglia anche se di certo non aiuta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lucavor View Post
      stesso mio pensiero ma non penso sia dovuto solo alla taglia anche se di certo non aiuta
      fidati..tutti aMMerigani....tutti buzziconi....mangeranno da schifo con alimentazione a base di burro di arachidi ecc ecc....che pretendi?

      Lo vedo su me stesso. Quando mi alimento bene....sto bene.

      Se mangio di merda e bevo....il giorno dopo ? terrificante.

      Poi che c'entra..ci sono alimenti che portano effetti meteoritici classici...come legumi ed alcuni tipi di verdure.

      Io ad esempio...sono ghiottissimo di castagne....ma poi....la notte sto male dai crampi....ma non riesco a dire di no

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoone View Post
        fidati..tutti aMMerigani....tutti buzziconi....mangeranno da schifo con alimentazione a base di burro di arachidi ecc ecc....che pretendi?

        Lo vedo su me stesso. Quando mi alimento bene....sto bene.

        Se mangio di merda e bevo....il giorno dopo ? terrificante.

        Poi che c'entra..ci sono alimenti che portano effetti meteoritici classici...come legumi ed alcuni tipi di verdure.

        Io ad esempio...sono ghiottissimo di castagne....ma poi....la notte sto male dai crampi....ma non riesco a dire di no
        A me piacciono i fagioli alla mia signora meno

        Comment


        • Font Size
          #34
          io e la mia ragazza non ci facciamo problemi
          le prime volte andavo a casa con un mal di pancia e appena scendeva dalla macchina mi sgonfiavo
          adesso facciamo a gara

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pesie View Post
            io e la mia ragazza non ci facciamo problemi
            le prime volte andavo a casa con un mal di pancia e appena scendeva dalla macchina mi sgonfiavo
            adesso facciamo a gara

            Che bella coppia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pesie View Post
              io e la mia ragazza non ci facciamo problemi
              le prime volte andavo a casa con un mal di pancia e appena scendeva dalla macchina mi sgonfiavo
              adesso facciamo a gara
              Pure io...Non vedevo l'ora di scaricarla per allontanarmi un pochino,smontare dall'auto e liberarmi...

              Comment


              • Font Size
                #37
                io di solito la faccio prima di uscire dalla macchina e poi chiudo gli sportelli quando lei ? dentro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  io di solito la faccio prima di uscire dalla macchina e poi chiudo gli sportelli quando lei ? dentro
                  ahahahahahahaahahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    .. io ieri ho scoreggiato con in casa della gherl con genitori, fratello e amica dei genitori...

                    poi mi sono reso conto... e ho guardato con sguardo riprovevole il cane!
                    Last edited by AndreaRS250; 05-03-11, 21:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      .. io ieri ho scoreggiato con in casa della gherl con genitori, fratello e amica dei genitori...

                      poi mi sono reso conto... e ho guardato con sguardo riprovevole il cane!
                      ahahahahahahha

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ... a volte non so come mi escano (? una frase che casca a fagiuuuolo)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          .. io ieri ho scoreggiato con in casa della gherl con genitori, fratello e amica dei genitori...

                          poi mi sono reso conto... e ho guardato con sguardo riprovevole il cane!
                          Fantastico
                          Mi hai fatto venire in mente una scena...
                          Qualche tempo fa ero al lavoro, in officina i capi reparto hanno dei casottini con il pc e cagate varie...
                          Nel reparto laser c'? una ragazza; il suo casottino ? deodorato ed ha anche la stufetta . Entro, le chiedo di fare una serie di cose, lei parte e mi lascia il pc. Mi metto seduto e sparo a raffica , certo che sarebbe tornata dopo almeno 15 minuti...
                          Nel giro di due secondi si propaga una puzza indecente, tipo fogna di Calcutta La tizia torna indietro, la vedo arrivare, ma non ho via di scampo (unica porta)...
                          Quando ? entrata ha fatto una faccia simile al tizio della pubblicit? Ricola
                          Last edited by facssss; 05-03-11, 21:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ... beh uno dei massimi apici l'ho raggiunto quando davanti al pc ho sparato un rutto tipo fantozzi dopo 25 bottiglie di terribile acqua Bertier...
                            ovviamente me ne sono compiaciuto per la sua consistenza e rimbombo visto che c'era silenzio assoluto..

                            poi ho realizzato che c'era la tizia delle pulizie

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by facssss View Post
                              Fantastico
                              Mi hai fatto venire in mente una scena...
                              Qualche tempo fa ero al lavoro, in officina i capi reparto hanno dei casottini con il pc e cagate varie...
                              Nel reparto laser c'? una ragazza; il suo casottino ? deodorato ed ha anche la stufetta . Entro, le chiedo di fare una serie di cose, lei parte e mi lascia il pc. Mi metto seduto e sparo a raffica , certo che sarebbe tornata dopo almeno 15 minuti...
                              Nel giro di due secondi si propaga una puzza indecente, tipo fogna di Calcutta La tizia torna indietro, la vedo arrivare, ma non ho via di scampo (unica porta)...
                              Quando ? entrata ha fatto una faccia simile al tizio della pubblicit? Ricola
                              buahuahauuhauhauahhaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ribaltato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by aciachi View Post
                                cio?...spiegatemi un po'...ho capito bene?? c'? un tipo che scoreggia 50 volte al giorno??

                                Caxxo! beato lui!
                                potrebbe fare il trombone nell' orchestra della rai.......brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X