Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

signori andiamo a cena!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pisano?????????????????!!!!!!!!!!!???????????????! !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Per? scusa Brucche, te che tu sei di Rosignano, almeno te parla per bene, dii le cose come le stanno davvero ..... la "fettina" lasciala ai lumbard, a quelli della Padania, a quelli della televisione, a quelli che voglian fare gli scicche perch? gli pare pi? sofristico ...... da noi si dice ..... BRACIOLAAAAAAAA !!!

Ovvia gi?, gner? ricominci? a diffondere il sacro dialetto, su cui si basa la lingua italiana !!!

Aggiungo la pronuncia esatta: brasciola
      no, be un attimo, la braciola ? una cosa e la fettina un altra. la fettina si fa dal filetto o dallo scamone la braciola dal carr? la fiorentina dal pezzo anteriore del carr?

Comment

• Font Size
        io stasera giu di Churrascaria pesante finche non esplodo...adoro la carne alla brace e ho trovato un posto dove fanno 20(venti)tipi di carne diversi e le provi tutte a rotazione.. finche ne vuoi te ne portano prezzo fisso(red angusss sbavv...prendo il quadris nn il biss..)...il problema ? che son le 4 di pome e io ho gia fame hahaha

ps.finisce che mi viene qualcosa,? 1 settimana che mangio solo carne rossa per? non riesco a resistere cazz.. :/
        Last edited by Cryal; 04-03-11, 19:01.

Comment

• Font Size
          Risotto ai gamberoni......gamberoni, cozze, noci e frutta.

Comment

X
          Working...
          X