Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Queste le sue parole:"l'ho fatta fuori!".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ce la far?!

soprattutto dopo la scommessa appena effettuata

se dovessi perdere, sappi che sparir? dalla circolazione per un mese!

Che avete scommesso ???

Se ? sparisci da DDG per? mi raccomando leggi la mail !

Comment

• Font Size
      no no, tutt'altro che sparire da qua!!!!

tra una settimana, qualcuno rider? (non necessariamene io ovviamente)

Comment

• Font Size
        no no, tutt'altro che sparire da qua!!!!

tra una settimana, qualcuno rider? (non necessariamene io ovviamente)

Che vi siete giocati ??LO DEVO sapere

Comment

• Font Size
          e keppalle sti post... ho letto il titolo...ero tutto allegro...pensavo avessi cagato in giardino....

e inve hai smesso di fumare...tutto qua...

Comment

• Font Size
            Posso sapere cosa ti ha fatto prendere questa decisione visto che solo qualche giorno fa dicevi di non aver alcuna intenzione di smettere?

Comment

• Font Size
              io ho smesso il 1 febbraio di quest'anno.. quindi sono una trentina di giorni che non fumo.. permetti di dire una cosa?

le altre 50 volte che ho provato a smettere sentivo il periodo successiva all'"ultima sigaretta" come un'astinenza.. come se mancasse qualcosa. e invece non ? assolutamente cos?. questa volta son partito con il metodo giusto e ce l'ho fatta

in realt? non ti manca niente, ? solo una semplicissima TOSSICODIPENDENZA.

tutti i momenti "piacevoli" che uno nella propia mente lega alla sigaretta sono solo "bei momenti" che sarebbero uguali anche senza la sigaretta stessa.. tipo quella dopo i pasti. si pensa che faccia piacere.. ma ci? che fa piacere ? avere la pancia piena, non la sigaretta che ti avvelena dopo. solo che per giustificare la tossicodipendenza il cervello elabora queste "scuse".

io ho letto il libro "come smettere di fumare" ora non ricordo il titolo esatto, ma comunque ? quello con centinaia di migliaia di vendite che ha fatto un successone.. te lo consiglio perch? tanti, compreso me, son riusciti a smettere dopo averlo letto. inn realt? non ? che sia una bacchetta magica eh, ma ti spiega cose tanto semplici che tu probabilmente dentro di te sai gi? ma che fai finta di non sapere.. a partire dalla domanda "perch? fumi?" e la risposta non ? "perch? mi piace"

leggilo, ti aiuter?, e non soffrirai perch? ti manca la sigaretta ma sarai contento di non averla pi? in bocca

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Che vi siete giocati ??LO DEVO sapere
                un si pole dire!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Posso sapere cosa ti ha fatto prendere questa decisione visto che solo qualche giorno fa dicevi di non aver alcuna intenzione di smettere?
                  diciamo che i motivi son due: il primo e' che la sera iniziavo a respirare decisamente male, mi snetivo (sento) affannato ed ho la sensazione di avere due polmoni grandi come un bacio perugina
                  la seconda, e' una prova di volonta'. ho le palle per smettere? be', ho dimostrato di averle anche in altre occasioni, pero' mettersi ancora alla prova non fa mai male.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    io ho smesso il 1 febbraio di quest'anno.. quindi sono una trentina di giorni che non fumo.. permetti di dire una cosa?

le altre 50 volte che ho provato a smettere sentivo il periodo successiva all'"ultima sigaretta" come un'astinenza.. come se mancasse qualcosa. e invece non ? assolutamente cos?. questa volta son partito con il metodo giusto e ce l'ho fatta

in realt? non ti manca niente, ? solo una semplicissima TOSSICODIPENDENZA.

tutti i momenti "piacevoli" che uno nella propia mente lega alla sigaretta sono solo "bei momenti" che sarebbero uguali anche senza la sigaretta stessa.. tipo quella dopo i pasti. si pensa che faccia piacere.. ma ci? che fa piacere ? avere la pancia piena, non la sigaretta che ti avvelena dopo. solo che per giustificare la tossicodipendenza il cervello elabora queste "scuse".

io ho letto il libro "come smettere di fumare" ora non ricordo il titolo esatto, ma comunque ? quello con centinaia di migliaia di vendite che ha fatto un successone.. te lo consiglio perch? tanti, compreso me, son riusciti a smettere dopo averlo letto. inn realt? non ? che sia una bacchetta magica eh, ma ti spiega cose tanto semplici che tu probabilmente dentro di te sai gi? ma che fai finta di non sapere.. a partire dalla domanda "perch? fumi?" e la risposta non ? "perch? mi piace"

leggilo, ti aiuter?, e non soffrirai perch? ti manca la sigaretta ma sarai contento di non averla pi? in bocca
                    questa e' la prima volta che provo a smettere, quindi non so a cosa andro' incontro....ma comunque me lo immagino

la voglia di accenderla una e' grande....anche in questo istante, pero' se c'e' gente che e' riuscita nell'impresa di farlo non vedo perche' non dovrei riuscirci io
                    il libro, come detto, lo comprai un paio di anni fa...ma non mi servi' a nulla....semplicemente perche' non avevo alcuna intenzione di smettere. lo comprai per curiosita', perche' era il periodo in cui il libro miracoloso raccolse il successo. e' nel cassetto di casa, in italia

Comment

• Font Size
                      Hai tutto il mio appoggio, dai che ce la fai, pensa a tutti i soldi che risparmierai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frazar View Post
                        Hai tutto il mio appoggio, dai che ce la fai, pensa a tutti i soldi che risparmierai
                        grazie!!!!!

ps. l'ultimo pensiero e' proprio quello di risparmiare, perche' qua costano 1 euro a pacchetto (ed oltretutto mi vengono anche pagate ) e secondo perche' tanto i soldi che risparmierei li spenderei comunque in altre caxxate

Comment

• Font Size
                          azz due pacchetti al giorno sono davvero tanti spero che ci riesci per la tua salute
                          io ho smesso da quasi due anni, la voglia non ti nascondo mi viene ancora ,,,, specie quando sono a cena con gli amici dopo qualche bicchiere di vino .....

Comment

• Font Size
                            tu sei qualcuno.....jaaa poi fa'!

e ricordati che se pensi a quando hai iniziato,ti renderai conto che non c'e' un vero e proprio motivo per cui avevi iniziato,motivo piu' che buono per smettere senza problemi....

devi solo disciplinare il corpo adesso.

Comment

• Font Size
                              io ce la metto tutta, DEVO riuscirci....anche se so che passare da piu' di due pacchetti al giorno a zero....e' un'impresa ardua.

statemi vicino
                              SE lo vuoi veramente... quell'infamia di cartoccetto di carta ripieno di tabacco e nicotina non l'avr? vinta Luca!!!!... Sei pi? forte!!!!

Comment

• Font Size
                                Evvaiiiii.......

Tieni duro e avanti cos?.......

Se ce la farai tra un p? ti scoprirai cosa vuol dire essere libero dalla schiavit? del fumo e delle sigarette!!!

Comment

X
                                Working...
                                X