Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
capisco. e so anche come si sta bene quando non si fuma.
ma poi non riesco a mantenere i buoni propositi nel tempo.
le sigarette con me cantano bon ci bon ci bon bon bon........
facciamo cos?, se tra 7 giorni, tipo the ring, sei ancora vivo senza cedere.. allora ti seguo perch? non posso perdere.
che si fa, si scommette? cos? inizio a risparmiare per il debito dovr? eventualmente pagare.
fanculo viziaccio de merd
faccela luka anche per noi poracci schiavi maledetti!
7giorni?
credo di poter resistere...non ci metto la mano sul fuoco, ma le intenzioni ci son tutte
che c'? in ballo?
mi son sempre piaciute le scommesse
come ho fatto Dany?
ieri sera, quando stavo aprendo il mio terzo pacchetto di sigarette della giornata mi son detto: ma chi caxxo me la fa fare di sentirmi cos?? (la sera quando sono a letto, faccio una fatica enorme a respirare...come se avessi qualcuno seduto sullo sterno). cos? ho deciso che oggi sarebbe stato l'ultimo giorno.
Ecco bravo e a 31 anni non puoi stare cos? OVVIAMENTE
Comment