Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
luka, dimmi come si fa che devo farlo pure io.
ti dico gi? che sono un caso patologico: ho fumato dopo un intervento in anestesia totale col drenaggio attaccato al collo perdieu.
per codesta cosa accetterei tutti gli insulti del mondo.
ho letto quel cavolo di libro 'smettere di fumare bla bla bla', e ho ricominciato poco.
ho smesso per 6 mesi una volta e 9 mesi un'altra volta, ma con l'aiuto di alcune pasticche che sinceramente non vorrei prendere perch? non ti fanno stare proprio bene....
come si fa, come?!?!
si, son state proprio queste le parole pronunciate dal giovane!
oggi, giovedi 3 marzo 2011, alle ore 17:15 si puo' dichiare ufficialmente finita.
erano anni che ci provavo, ma ora son finalmente riuscito nel mio intento.
ho fumato la mia ultima sigaretta! ebbene si, ho fatto fuori l'ultima sigaretta pochi minuti fa e sto cercando di uccudere il desiderio del fumo.
spero di riuscirci. IO VOGLIO riuscirci.
fino a qualche giorno fa, pensavo totalmente l'opposto.
ora pero', credo iniziera' una tra le prova di forza piu' dure....stando a quanto sentito da gente che ci e' passata prima di me.
io ce la metto tutta, DEVO riuscirci....anche se so che passare da piu' di due pacchetti al giorno a zero....e' un'impresa ardua.
io ad oggi fumo 2 pacchetti al giorno...ora che sono in brasile pure di piu visto che qua costano 2 euro a pacchetto e non ho un cacchio da fare di pomeriggio...fumo da quando ho 14 anni e ora inizio ad accusare il colpo(lo vedo quando mi alleno...)...solo che nn ce la faccio,smetto 1-2 settimana poi basta la serata dove alzo un po di piu il gomito o sono un po piu nervoso del solito e zac..ricomincio...poi mi ammalo e rismetto...e appena sto meglio taaac...ufff
alla prossima smetto davvero,o almeno ci ri-ri-ri-provo
si, son state proprio queste le parole pronunciate dal giovane!
oggi, giovedi 3 marzo 2011, alle ore 17:15 si puo' dichiare ufficialmente finita.
erano anni che ci provavo, ma ora son finalmente riuscito nel mio intento.
ho fumato la mia ultima sigaretta! ebbene si, ho fatto fuori l'ultima sigaretta pochi minuti fa e sto cercando di uccudere il desiderio del fumo.
spero di riuscirci. IO VOGLIO riuscirci.
fino a qualche giorno fa, pensavo totalmente l'opposto.
ora pero', credo iniziera' una tra le prova di forza piu' dure....stando a quanto sentito da gente che ci e' passata prima di me.
io ce la metto tutta, DEVO riuscirci....anche se so che passare da piu' di due pacchetti al giorno a zero....e' un'impresa ardua.
statemi vicino
traditore......
mandami le stecche che hai nell'armadio...
per me il vero problema ? la mattina....
cio? per chi fuma s? cosa dico, colazione, sigaretta e tacccc telefonata in ungheria.........
uscire di casa senza aver fatto la telefonata sarebbe impensabile....
penso che ci si senta come quando si va una dieta molto restrittiva.
La voglia di trasgredire ? altissima..
Che brutta cosa che ? il fumo!
si pi? o meno ? la stessa sensazione, per? nella dieta anche un bicchiere di pompelmo pu? alleviare la sofferenza....mentre nel fumo, quando si dice stop deve essere stop.
luka, dimmi come si fa che devo farlo pure io.
ti dico gi? che sono un caso patologico: ho fumato dopo un intervento in anestesia totale col drenaggio attaccato al collo perdieu.
per codesta cosa accetterei tutti gli insulti del mondo.
ho letto quel cavolo di libro 'smettere di fumare bla bla bla', e ho ricominciato poco.
ho smesso per 6 mesi una volta e 9 mesi un'altra volta, ma con l'aiuto di alcune pasticche che sinceramente non vorrei prendere perch? non ti fanno stare proprio bene....
come si fa, come?!?!
come ho fatto Dany?
ieri sera, quando stavo aprendo il mio terzo pacchetto di sigarette della giornata mi son detto: ma chi caxxo me la fa fare di sentirmi cos?? (la sera quando sono a letto, faccio una fatica enorme a respirare...come se avessi qualcuno seduto sullo sterno). cos? ho deciso che oggi sarebbe stato l'ultimo giorno.
il finale, ? tutto da scoprire....ma l'impegno c'e' tutto.
magari riesco anche ridurre il numero di caff? quotidiani.
io ad oggi fumo 2 pacchetti al giorno...ora che sono in brasile pure di piu visto che qua costano 2 euro a pacchetto e non ho un cacchio da fare di pomeriggio...fumo da quando ho 14 anni e ora inizio ad accusare il colpo(lo vedo quando mi alleno...)...solo che nn ce la faccio,smetto 1-2 settimana poi basta la serata dove alzo un po di piu il gomito o sono un po piu nervoso del solito e zac..ricomincio...poi mi ammalo e rismetto...e appena sto meglio taaac...ufff
alla prossima smetto davvero,o almeno ci ri-ri-ri-provo
qui siamo ancora ad 1 euro a pacchetto per le rothmans blu. roba leggera insomma
comunque finch? non ci si convince e ci si impone di farlo....credo non si smetter? mai sul serio
ps. invece che alz? il gomito....alza l'asta cos? almeno la sigaretta poi ce la fumi con pi? gusto
si pi? o meno ? la stessa sensazione, per? nella dieta anche un bicchiere di pompelmo pu? alleviare la sofferenza....mentre nel fumo, quando si dice stop deve essere stop.
come ho fatto Dany?
ieri sera, quando stavo aprendo il mio terzo pacchetto di sigarette della giornata mi son detto: ma chi caxxo me la fa fare di sentirmi cos?? (la sera quando sono a letto, faccio una fatica enorme a respirare...come se avessi qualcuno seduto sullo sterno). cos? ho deciso che oggi sarebbe stato l'ultimo giorno.
il finale, ? tutto da scoprire....ma l'impegno c'e' tutto.
magari riesco anche ridurre il numero di caff? quotidiani.
ps. tu per?, datti na regolata figlia mia!!!!!!!
capisco. e so anche come si sta bene quando non si fuma.
ma poi non riesco a mantenere i buoni propositi nel tempo.
le sigarette con me cantano bon ci bon ci bon bon bon........
facciamo cos?, se tra 7 giorni, tipo the ring, sei ancora vivo senza cedere.. allora ti seguo perch? non posso perdere.
che si fa, si scommette? cos? inizio a risparmiare per il debito dovr? eventualmente pagare.
fanculo viziaccio de merd
faccela luka anche per noi poracci schiavi maledetti!
Comment