Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Animali da "macello"...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcredo non potrei mai mangiare ma soprattutto uccidere un animale che cresco personalmente dandogli comunque affetto. sar? ipocrita ma grazie a *** ho la possibilit? di scegliere
il finale per loro era sempre quello.
su certe cose, effettivamente si....sono un animale
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postle alternative erano o ucciderlo e mangiarlo....o farlo uccidere ai cacciatori lasciandoli soli in mezzo a un bosco.
Potevi provare ad educarli, compravi salsicce di cinghiale o genericamente carne di cinghiale, e gli dicevi, "lo vedi che fine fai senn? ???"
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postle alternative erano o ucciderlo e mangiarlo....o farlo uccidere ai cacciatori lasciandoli soli in mezzo a un bosco.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
alla fine siamo animali onnivori pure noi con prevalenza carnivori e seguiamo la nostra natura... la differenza sta che noi, rispetto ad altri animali, siamo dotati di cervello e sentimenti e ci facciamo tutti sti scrupoli, se guardate dei documentari a caso vedete crudelt? ben peggiori negli animali quando vanno a caccia ad esempio... ma noi ci ragioniamo su e proviamo emozioni, la differenza sta qui!
io personalmente alcuni animali mi sento in colpa a mangiarli anche se alla fine se capita li mangio lo stesso sentendomi un p? ipocrita
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by freddy.bike View Postalla fine siamo animali onnivori pure noi con prevalenza carnivori e seguiamo la nostra natura... la differenza sta che noi, rispetto ad altri animali, siamo dotati di cervello e sentimenti e ci facciamo tutti sti scrupoli, se guardate dei documentari a caso vedete crudelt? ben peggiori negli animali quando vanno a caccia ad esempio... ma noi ci ragioniamo su e proviamo emozioni, la differenza sta qui!
io personalmente alcuni animali mi sento in colpa a mangiarli anche se alla fine se capita li mangio lo stesso sentendomi un p? ipocrita
e proprio perch? siamo intelligenti ci facciamo gli scrupoli.. PER FORTUNA!
noi possiamo evitare inutili crudelt?. NOI.Last edited by AndreaRS250; 03-03-11, 13:59.
Comment
X
Comment