Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come difendersi dai vandali che imbrattano le mie serrande?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Potrebbe esser istigato dal fatto che se le trova sempre belle pulite ogni santo mese..... ne conclude che vale la pena imbrattarle di nuovo....
    Hai provato a lasciarle sporche per lungo tempo?
    Sicuramente si stufa, dopo un p? non ha pi? spazio per disegnarci, e tanto le serrande quando sei aperto non si vedono, e quando si vedono nelle ore di chiusura le persone sanno a priori che ? opera di una testa di minchia
    ottimo consiglio numero 1

Originally posted by lucavor View Post
    Fattele decorare da un bravo writer vedrai che non scriver? sull'opera di un'altro
    ottimo consiglio numero 2

IMHO uno dei due funziona

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      mica ho detto bastonalo, ho detto sparagli.

prerogativa delle armi da fuoco (anche se le carabine che dico io nn sono da fuoco) ? quella di poter recare ofesa al vaccaro da una certa distanza..

occhio non vede e non denuncia. chi denuncerebbe i fantasmi? calcola che con un po' d'allenamento a 25 metri stai dentro ad una moneta da due euro.

molto piu' pericoloso andarci addosso di persona, perch? magari le prendi pure, oppure le prende lui ma ti porta in tribunale....

ahhh la carabina che bei ricordi........ una variante.... sparagli alla bomboletta...

no dai consiglio serio? prova con le telecamere finte...
      io dico che son armi comunque. dato che vengono definite a scarsa cpacit? di offendere. anche la mia diana 52 non ? arma da fuoco, ma comunque visto che supera i 7.5j ? in denuncia assieme alle altre.
      per le inferiori ai 7.5j comunque vanno denunciate, visto che prendono la carta d'identit? per venderla, vanno trasportate in scatola o nel fodero, di certo non puoi andarci in giro tenendola a spalla.
      il come va a finire ? certo. gli buchi una gamba, va all'ospedale, estraggono il diabolo, parte la denuncia d'ufficio, lui dir? che stava facendo un opera d'arte sulla serranda di tizio. tizio guarda caso ha un carabina ad aria compressa.
      e se per sbaglio gli rif? il pistone togliendo lo sfiato o gli aumenta il cairco della molla per tirare un p? pi? forte c'? anche la costruzione o modifica d'arma.
      considerando che tutti i rati legati alle armi son penali io non rischierei.

Comment

• Font Size
        Attacca dei morsetti a 380v

Comment

• Font Size
          Elettrificale.

Comment

• Font Size
            Scherzi a parte un sensore luce con un faretto potente

Poi svuoti delle cartucce di fucile e le carichi con il sale

Comment

• Font Size
              bravi menate uno che imbratta una serranda...2 anni in gabbio assicurati

telecamera VERA e poi denuncia

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                io dico che son armi comunque. dato che vengono definite a scarsa cpacit? di offendere. anche la mia diana 52 non ? arma da fuoco, ma comunque visto che supera i 7.5j ? in denuncia assieme alle altre.
                per le inferiori ai 7.5j comunque vanno denunciate, visto che prendono la carta d'identit? per venderla, vanno trasportate in scatola o nel fodero, di certo non puoi andarci in giro tenendola a spalla.
                il come va a finire ? certo. gli buchi una gamba, va all'ospedale, estraggono il diabolo, parte la denuncia d'ufficio, lui dir? che stava facendo un opera d'arte sulla serranda di tizio. tizio guarda caso ha un carabina ad aria compressa.
                e se per sbaglio gli rif? il pistone togliendo lo sfiato o gli aumenta il cairco della molla per tirare un p? pi? forte c'? anche la costruzione o modifica d'arma.
                considerando che tutti i rati legati alle armi son penali io non rischierei.
                guarda, ? probabilmente la prima volta che do' ragione a qualcuno in sto forum, e te la do' volentieri.

ste cose non si fanno, che poi arriva maroni e con la sua apologia di reato mi rompe i coglio ni. (quanto mi piace fare le rime )

cmq per esperienza ti dico che. anzi no riformulo.....

mio cuggino mi ha detto che se spari a un coglione che ti pitta la serranda e quello va in ospedale, l'ultima cosa che fa, ma proprio l'ultima che fa ? indicare dove ha ricevuto l'offesa. soprattutto perch? dovrebbe spiegare che cacchio ci stava a fare con la bomboletta in mano, e nove su dieci gli sbirri (che sia chiaro hanno tutta la mia disistima per altri motivi) invece di cercare il cecchino gli sparano un'altra volta, cosi' impara. (scherzo eh, mica gli sparano, diciamo che la sua guancia potrebbe accidentalmente scivolare su un palmo aperto....)

nova su dieci l'impallinato dir? che giocava con un suo amico conosciuto al parco il giorno prima e accidentalmente ? partito un colpo...

se cosi' non fosse sta inconsciamente esprimendo un desiderio, quello di farsi impallinare un'altra volta.... e noi romagnoli che siamo gente di cuore cerchiamo di esaudire ogni desiderio...

cit
                "e se per sbaglio gli rif? il pistone togliendo lo sfiato o gli aumenta il cairco della molla per tirare un p? pi? forte c'? anche la costruzione o modifica d'arma."
                -------------------------------------------------------------
                tutto giustissimo ma.... riconoscere una modifica interna di una carabina ad aria compressa? se becchi un esperto fanatico forse, statisticamente non ti beccheranno mai...

ps: maroni statti calmo, io ste cose nn le faccio.... le penso solo

Comment

• Font Size
                  ... il ragazzo dir? cos?... il genitore invece chieder? la morte del cecchino... sono spesso dei veri e propri figli di pap? (anche perch? le bombolette non te le regalano)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... il ragazzo dir? cos?... il genitore invece chieder? la morte del cecchino... sono spesso dei veri e propri figli di pap? (anche perch? le bombolette non te le regalano)
                    giustissimo, quoto tutto ma.

ma........

ma................................................ .

c'? ancora piu' gusto!!!!!

scusa eh, il punkabbestia ti pitta il vetro, tu giustamente lo impallini, e il padre invece di frustarlo a sangue prende le sue difese? come dicevo, noi romagnoli siamo gente di cuore, impallinato il figlio, impallinato il padre....

par condicio no? l'han detto alla tv che ci vuole la par condicio, io mi adeguo!!

cmq seriamente parlando, metti che l'impallinato faccia denuncia.

metti anche che invece di fustigarlo & sodomizzarlo i poliziotti indaghino, e scoprano che hai una carabina regolarmente denunciata.

metti anche che abbiano l'ardire di farsi dare un mandato (????!!!!!!!) per entrarti in casa evitando le mattonate che puntualmente gli arriveranno in /nel /sul cranio

metti che l'impallinatore ? cosi' fesso da lasciare in casa la carabina dopo averla usata invece di nasconderla nel capanno del nonno.

metti tutto questo ma.... vale ancora la frase "al di l? di ogni ragionevole dubbio?"

processo:

avvocato: l'impallinato si ? preso un'impallinata davanti alla sua serranda!!!

imputato: si ? vero!

avvocato: lei ha una carabina dello stesso calibro della palla che ha impallinato il mio assistito!!

avvocato: lei aveva anche il movente, visto che il mio assistito stava pittando la sua vetrina!

imputato: scusate tanto lor signori, potete dimostrare che il proiettile ? partito dalla mia canna? no????????????? come no?????

avete un video dell'accaduto? no? come no??????????????'

avete un testimone oculare? no? come no??????????????????????????

beh ma allora vi andrebbe di succhiarmi il pene? no? come no????????????????

fine della storia.

mod cacchio ci fai in piedi a quest'ora di notte?

Comment

• Font Size
                      io sono sceso con la mazza... ma la polizia ? arrivata prima.

perch? hai la mazza, fligluolo?
                      perch? gioco a baseball, agente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        giustissimo, quoto tutto ma.

ma........

ma................................................ .

c'? ancora piu' gusto!!!!!

scusa eh, il punkabbestia ti pitta il vetro, tu giustamente lo impallini, e il padre invece di frustarlo a sangue prende le sue difese? come dicevo, noi romagnoli siamo gente di cuore, impallinato il figlio, impallinato il padre....

par condicio no? l'han detto alla tv che ci vuole la par condicio, io mi adeguo!!

cmq seriamente parlando, metti che l'impallinato faccia denuncia.

metti anche che invece di fustigarlo & sodomizzarlo i poliziotti indaghino, e scoprano che hai una carabina regolarmente denunciata.

metti anche che abbiano l'ardire di farsi dare un mandato (????!!!!!!!) per entrarti in casa evitando le mattonate che puntualmente gli arriveranno in /nel /sul cranio

metti che l'impallinatore ? cosi' fesso da lasciare in casa la carabina dopo averla usata invece di nasconderla nel capanno del nonno.

metti tutto questo ma.... vale ancora la frase "al di l? di ogni ragionevole dubbio?"

processo:

avvocato: l'impallinato si ? preso un'impallinata davanti alla sua serranda!!!

avvocato: lei ha una carabina dello stesso calibro della palla che ha impallinato il mio assistito!!

avvocato: lei aveva anche il movente, visto che il mio assistito stava pittando la sua vetrina!

imputato: scusate tanto lor signori, potete dimostrare che il proiettile ? partito dalla mia canna? no????????????? come no?????

avete un video dell'accaduto? no? come no??????????????'

avete un testimone oculare? no? come no??????????????????????????

beh ma allora vi andrebbe di succhiarmi il pene? no? come no????????????????

fine della storia.

mod cacchio ci fai in piedi a quest'ora di notte?
                        questa parte ? fenomenale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          questa parte ? fenomenale
                          poVco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erpacio View Post
                            Come da titolo?

cosa posso fare? Le devo riverniciare almeno una volta al mese perch? qualche idiota invece che farsi una sana pugnetta la notte va in giro ad imbrattare di tutto, (tra cui le mie 3 serrande).

Magari mi facesse un bel disegno artistico... fa una firma brutta e pure fatta male!

Ogni tanto la notte provo a passare con la macchina con la speranza di beccarlo... ma non lo trovo mai purtroppo

Ora ho pensato a mettere delle telecamere finte,

Avete qualche suggerimento a riguardo?
                            guarda la cosa migliore sarebbe prenderli a calci, ma poi passi dalla raggione al torto....

se hai la posibilit? dal piano di su un bel secchio di acqua gelata o altro

Comment

• Font Size
                              consiglio da amico nn alzarli le mani che un amico ha trovato uno che gli imbratava la macchina lo ha preso a calci, risultato ? 8000 di risarcimento danni e morale e 2 anni di condizionale quindi oltre che il danno la beffa occhio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                consiglio da amico nn alzarli le mani che un amico ha trovato uno che gli imbratava la macchina lo ha preso a calci, risultato ? 8000 di risarcimento danni e morale e 2 anni di condizionale quindi oltre che il danno la beffa occhio

italietta....

Comment

X
                                Working...
                                X