Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come difendersi dai vandali che imbrattano le mie serrande?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come difendersi dai vandali che imbrattano le mie serrande?

Come da titolo?

cosa posso fare? Le devo riverniciare almeno una volta al mese perch? qualche idiota invece che farsi una sana pugnetta la notte va in giro ad imbrattare di tutto, (tra cui le mie 3 serrande).

Magari mi facesse un bel disegno artistico... fa una firma brutta e pure fatta male!

Ogni tanto la notte provo a passare con la macchina con la speranza di beccarlo... ma non lo trovo mai purtroppo

Ora ho pensato a mettere delle telecamere finte,

Avete qualche suggerimento a riguardo?

• Font Size
    la cosa migliore sarebbe studiare come coglierlo in flagrante...
    poi...
    mazzzete....

altri metodi non so cosa...
    anche le telecamere finte.. magari come deterrente servono...
    ma penso il giusto....

Comment

• Font Size
      mettile sono un ottimo deterrente ...se poi non hai risultati montale vere e picchialo!!!

Comment

• Font Size
        vedi che nelle ferramenta vendono dei kit luci a infrarossi che in pratica s'accendono solo se qualcuno passa vicino un sensore che potresti mettere a livello della serranda , magari vedendo la luce che si accende all'improvviso e una telacamera finta -> solo guscio e un adesivo che trovi sempre nelle ferramenta -zona video sorvegliata- forse risolvi

.
        Last edited by monsterluca; 03-03-11, 12:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          Come da titolo?

cosa posso fare? Le devo riverniciare almeno una volta al mese perch? qualche idiota invece che farsi una sana pugnetta la notte va in giro ad imbrattare di tutto, (tra cui le mie 3 serrande).

Magari mi facesse un bel disegno artistico... fa una firma brutta e pure fatta male!

Ogni tanto la notte provo a passare con la macchina con la speranza di beccarlo... ma non lo trovo mai purtroppo

Le telecamere potrebbero essere un problema per loro, ma spesso si coprono il volto e hanno un abbigliamento che difficilmente li rende riconoscibili...E a fare quelle zozzerie di firme ci mettono davvero poco...

Se posso, che negozio hai ?

Comment

• Font Size
            mettile vere gi? che ci sei no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              Come da titolo?

ahime', suggerimento un po' sega..lasciarle imbrattate.......brucche

Comment

• Font Size
                Metti un rilevatore di prossimit? collegato ad un erogatore automatico di spray al peperoncino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Metti un rilevatore di prossimit? collegato ad un erogatore automatico di spray al peperoncino...

Sai che fico se una mattina se lo dimentica acceso

Comment

• Font Size
                    riverniciale e poi passa qualche notte in negozio e appena il coglione si avvicina con la bomboletta salti fuori con una mazza da baseball e gli spacchi le gambe vedi che diventa subito piu furbo e rispettoso delle cose altrui

Comment

• Font Size
                      Fattele decorare da un bravo writer vedrai che non scriver? sull'opera di un'altro
                      Last edited by lucavor; 03-03-11, 12:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        riverniciale e poi passa qualche notte in negozio e appena il coglione si avvicina con la bomboletta salti fuori con una mazza da baseball e gli spacchi le gambe vedi che diventa subito piu furbo e rispettoso delle cose altrui
                        SI..e lui poi passa un guaio. mi sembra un'idea degna di nota

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          Ho pensato seriamente ad appostarmi in macchina ad aspettarlo...

Ma il problema ? che ogni tanto devo anche dormire , per? ho appena avuto una idea, c'? un mezzo zingarello che ogni tanto mi fa dei lavoretti, potrei chiedere a lui di farmi questo favore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            ahime', suggerimento un po' sega..lasciarle imbrattate.......brucche
                            lo so, ? l'unica cosa che potrei fare, solo che non mi va di dargliela vinta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by syd87 View Post
                              SI..e lui poi passa un guaio. mi sembra un'idea degna di nota
                              secondo me in quegli istanti NESSUNO AVRA' VISTO NULLA

Comment

X
                              Working...
                              X