Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'altra tappa per controllare il mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non ? il potere decisionale ma il potere di influenzare le decisioni altrui...

http://www.blitzquotidiano.it/facebo...usconi-566145/
    potrebbe non sembrare ma la differenza ? tanta

p.s.
    I cinquanta uomini pi? potenti del mondo: Murdoch primo, seguono Obama e Ahmadinejad. Berlusconi non c?? - Anche Lady Gaga ? presente nella lista al quarantaquattresimo posto.
    ... ...
    Last edited by Spada84; 03-03-11, 13:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spada84 View Post
      potrebbe non sembrare ma la differenza ? tanta

p.s. ... ...
      Beh, difficile dire a priori cosa sia meglio se il potere di influenzare le decisioni o il doverle prendere fortemente influenzati da altri, io ho la mia idea in merito...

ps: credo che la notoriet? sia pesata in qualche modo, Gaga pu? influenzare milioni di persone a comprare i propri dischi o semplicemente a riflettere sui temi allucinanti delle sue performance...

Comment

• Font Size
        comunque non ci vuole molto.. basta vedere come si schierano i giornali di M rispetto a B.. io vi chiedo semplicemente di vederla sotto un punto di vista monetario.. della politica credo gli interessi poco o niente.. ricchi sono e ricchi rimangono, per loro tutto ha un prezzo, non un colore

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          comunque non ci vuole molto.. basta vedere come si schierano i giornali di M rispetto a B.. io vi chiedo semplicemente di vederla sotto un punto di vista monetario.. della politica credo gli interessi poco o niente.. ricchi sono e ricchi rimangono, per loro tutto ha un prezzo, non un colore
          a b?, poco ma sicuro

Comment

X
          Working...
          X