Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

federalismo: solo info no politica please

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io non sono un tuo compagno (nel senso di compagno ) ma la penso uguale ...

Allora sei un Dipietrista

Comment

• Font Size

Cio? la penso uguale all'inverso di quello che hai scritto ...

Non so se ? chiaro , pare un enigma ma ? semplice

Ad ogni modo ... io non condivido , ma sono sicuro che in qualunque altro modo lo avessero sviscerato , non saremmo contenti . Blatereremmo per un mese , forse due e poi felici come prima al primo scandalo di chi tromba chi
      Onestamente non mi sembrava una cosa difficile da fare, ma in questo paese ? tutto l'opposto.
      Germania, Svizzera, etc... sono stati federali da un bel po', si poteva prendere ed applicare il loro modello CHE FUNZIONA riadattandolo alle esigenze italiane.

Non vogliono abolire le province?
      Che snelliscano DI MOLTO la burocrazia informatizzando tutto.

Poi, comunque, prima del federalismo, dovrebbero recuperare gli oltre 100 miliardi di evasione annui.
      Ma perderebbero troppi voti.

Comment

• Font Size

Cio? la penso uguale all'inverso di quello che hai scritto ...

Non so se ? chiaro , pare un enigma ma ? semplice

Ad ogni modo ... io non condivido , ma sono sicuro che in qualunque altro modo lo avessero sviscerato , non saremmo contenti . Blatereremmo per un mese , forse due e poi felici come prima al primo scandalo di chi tromba chi
        lele ma che fai? sei un moderatore e sa ibene non si pu? parlare di politica... ho chiesto pi? volte di non fare commenti in merito ma solo di esporre la cosa, contrari o meno me ne frega nulla, voglio solo capire che mi cambia e che non venga chiuso il post!

spiacente sig.mod ma lei ha toppato stavolta!!!!

Comment

• Font Size
          Bene , allora le spiegazioni le hai ricevute quindi possiamo chiudere cosi non scadiamo pi? nella politica .

Era solo una risposta scherzosa ad una battuta , ma forse hai ragione : meglio applicare il massimo rigore .

Lock

Comment

X
          Working...
          X