Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
federalismo: solo info no politica please
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non sono un tuo compagno (nel senso di compagno ) ma la penso uguale ...
Cio? la penso uguale all'inverso di quello che hai scritto ...
Non so se ? chiaro , pare un enigma ma ? semplice
Ad ogni modo ... io non condivido , ma sono sicuro che in qualunque altro modo lo avessero sviscerato , non saremmo contenti . Blatereremmo per un mese , forse due e poi felici come prima al primo scandalo di chi tromba chi
Germania, Svizzera, etc... sono stati federali da un bel po', si poteva prendere ed applicare il loro modello CHE FUNZIONA riadattandolo alle esigenze italiane.
Non vogliono abolire le province?
Che snelliscano DI MOLTO la burocrazia informatizzando tutto.
Poi, comunque, prima del federalismo, dovrebbero recuperare gli oltre 100 miliardi di evasione annui.
Ma perderebbero troppi voti.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non sono un tuo compagno (nel senso di compagno ) ma la penso uguale ...
Cio? la penso uguale all'inverso di quello che hai scritto ...
Non so se ? chiaro , pare un enigma ma ? semplice
Ad ogni modo ... io non condivido , ma sono sicuro che in qualunque altro modo lo avessero sviscerato , non saremmo contenti . Blatereremmo per un mese , forse due e poi felici come prima al primo scandalo di chi tromba chi
spiacente sig.mod ma lei ha toppato stavolta!!!!
Comment
-
Bene , allora le spiegazioni le hai ricevute quindi possiamo chiudere cosi non scadiamo pi? nella politica .
Era solo una risposta scherzosa ad una battuta , ma forse hai ragione : meglio applicare il massimo rigore .
Lock
Comment
X
Comment