Originally posted by Gabryamar1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bordello di PATTAYA ...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostCmq mi piacerebbe togliermi questa curiosit?... Ovviamente non con una vacca di basso rango... Comunque secondo me le troie di pattaya sono piene di malattie!!
Comunque a Milano trovi tutto quel che vuoi penso, e anche di pi?!
Sia chiaro io ora sono accoppiato, sono fedele, sono un bel ragazzo, per? ci sono state occasioni in cui mi ? andato di farlo per provare, non voglio nasconderlo, non penso di essere io a nuocere alla maiala perch? non le porto rispetto. Penso che anche il suo lavoro nasca da una scelta personale.
Ti posso dire che con la ragazza del dopo master ci ho un p? parlato per sapere come mai era in Italia (era una brasiliana con un culo da favola....), e mi ha detto che laggi? aveva un negozio di estetista, ma non andava bene e si ? spostata di sua volont?, dopo che si era lasciata con il ragazzo, in Italia, e si era messa da sola a fare questo lavoro e per ora le andava bene cos?, perch? voleva tornare a casa piena di soldi....per cui....
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostTi fai un giro a Montecatini o dintorni ci sono delle fihe da urlo....
Comunque a Milano trovi tutto quel che vuoi penso, e anche di pi?!
Sia chiaro io ora sono accoppiato, sono fedele, sono un bel ragazzo, per? ci sono state occasioni in cui mi ? andato di farlo per provare, non voglio nasconderlo, non penso di essere io a nuocere alla maiala perch? non le porto rispetto. Penso che anche il suo lavoro nasca da una scelta personale.
Ti posso dire che con la ragazza del dopo master ci ho un p? parlato per sapere come mai era in Italia (era una brasiliana con un culo da favola....), e mi ha detto che laggi? aveva un negozio di estetista, ma non andava bene e si ? spostata di sua volont?, dopo che si era lasciata con il ragazzo, in Italia, e si era messa da sola a fare questo lavoro e per ora le andava bene cos?, perch? voleva tornare a casa piena di soldi....per cui....
si ma quelle con 12? non ci si puliscono le chiappe
a Montacatini si spender? 1200? , senza contare che molti "TRATTASI DI TRANS"
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Vabb? se Foglio non riesce a trovare una donna ? bene che ogni tanto espleti il suo bisogno fisiologico, e le maiale ci sono anche per questo, mica solo per divertirsi.
Non penso che abbia nessun problema tanto da farsi vedere....anzi mi sembra offensivo che possiate pensarlo. Non capisco, e chi lo fa o l'ha fatto per divertirsi? Deve farsi vedere anche quello? No, ditemi, perch? io mi reputo pi? che normale.....
Il fatto che il testosterone venga prodotto in quantit? sufficienti per dire che siamo uomini, ti porta a dover sco.pare ogni tanto.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
mamma mia che tristezza assoluta....
e le buttane no
e senza amore no
e per tanti soldi no
e per pochi soldi no
ma PD una volta tanto volete ascoltare quello che vi dice l'uccello?? se tira si tromba se non tira non si tromba... fate una valanga di seghe mentali... la phiga ? phiga... amore,convivenza,matrimonio...? un'altro discorso...
ahhhh certo...ma qua dentro la gente va al bar conosce una tipa e se la sifona perch? la ama o le vuole bene...
caxxo in vita mia mi son fatto certe fighe imperiali...e certi catafalchi che visti da sobrio mi son cascate le palle... ma non rimpiango nulla e non rifiuto nulla a priori...
fattost? tosi... continuate a menarvi uccello o cervello come preferite... io reputo che chi pu? FA BENE...e se ha bisogno di un compagno di merende... IN PM....DCLast edited by M0T0M@N!@c0; 03-03-11, 22:51.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postmamma mia che tristezza assoluta....
e le buttane no
e senza amore no
e per tanti soldi no
e per pochi soldi no
ma PD una volta tanto volete ascoltare quello che vi dice l'uccello?? se tira si tromba se non tira non si tromba... fate una valanga di seghe mentali... la phiga ? phiga... amore,convivenza,matrimonio...? un'altro discorso...
ahhhh certo...ma qua dentro la gente va al bar conosce una tipa e se la sifona perch? la ama o le vuole bene...
caxxo in vita mia mi son fatto certe fighe imperiali...e certi catafalchi che visti da sobrio mi son cascate le palle... ma non rimpiango nulla e non rifiuto nulla a priori...
fattost? tosi... continuate a menarvi uccello o cervello come preferite... io reputo che chi pu? FA BENE...e se ha bisogno di un compagno di merende... IN PM....DC
Comment
X
Comment