Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu chi andresti solo per farti prendere a pallinate (da ping pong)
Ne parlavo proprio ieri durante una garetta di pesca con il mio compagno di picchetto, mi sa tanto che nel 2011 tocca anda a vede com'? sto posto, poi ti faccio il video di quando dir? che conosco uno in italia, di nome giulius che con il culo ci scrive anche
Ne parlavo proprio ieri durante una garetta di pesca con il mio compagno di picchetto, mi sa tanto che nel 2011 tocca anda a vede com'? sto posto, poi ti faccio il video di quando dir? che conosco uno in italia, di nome giulius che con il culo ci scrive anche
Se ? solo per il ping pong lo trovi agilemte senza prender voli
La cosa triste ? che per colpa delle Iene adesso si penser? che tutta la Thailandia ? un immenso troiaio a cielo aperto(tralasciando i geranei che tornano in Italia vantandosi di aver trombato come ricci per 4 spiccioli).......a volte basterebbe informarsi. Io in Thailandia ci sono stato 4 mesi solo l'ultimo anno.....e mi fa rabbia vedere come la rappresentano.
Il LOS ? molto altro, emozioni ed esperienze che solo la terra degli uomini liberi ti possono dare.
La cosa triste ? che per colpa delle Iene adesso si penser? che tutta la Thailandia ? un immenso troiaio a cielo aperto(tralasciando i geranei che tornano in Italia vantandosi di aver trombato come ricci per 4 spiccioli).......a volte basterebbe informarsi. Io in Thailandia ci sono stato 4 mesi solo l'ultimo anno.....e mi fa rabbia vedere come la rappresentano.
Il LOS ? molto altro, emozioni ed esperienze che solo la terra degli uomini liberi ti possono dare.
b? non ? che servivan le iene...
L'idea ? quella... Poi quando fai veder le foto... se lamentano che non hai voto de le zozze
Comment