EDIT: Doppio post!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sesso, amore, perversione, ecc.
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postma fai bene.. certo che ha il suo perch?...e io lo SALLO cos'?...vedrai quello che mi stanno preparando per la speciale occasione festa nazionale del 6 aprile!
parafrasami con tutto l'abito dell'avatar!perch? se mettiamo insieme l'animo del tuo avatar, quello canadese (non la tenda) della mia firma e ci buttiamo in mezzo anche IL MIO avatar, che ? poi ME STESSO MEDESIMO DI PERSONA non lo so che pu? succedere...
Viuuulenza!!Ovvero, sugno n'ommo nun sugno nu santo (IO, e si vede, sia dall'avatar che dalla firma)
Comment
-
il post doppio ce lo potevi risparmiare
attento che adesso ti arrivano valanghe di pm. non da me, ovviamente.ahahahhahaah
Last edited by danystoner; 03-03-11, 19:05.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postil post doppio ce lo potevi risparmiare
attento che adesso ti arrivano valanghe di pm. non da me, ovviamente.ahahahhahaah
Mi sa che come Nostradamus lasci un p? a desiderare, tz?
P.S.: Sar? il mio primo post doppio da quando sono qui su DDG, Sappevallolo (? corretto ortograficamente?) ed accettavolo...Last edited by giova3419; 03-03-11, 19:09.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostDi PM?? Ma da chi?!? Mi dovevano arrivare anche prima ma non m'? arrivato nulla, giuro...Mi sa che come Nostradamus lasci un p? a desiderare, tz?
P.S.: Sar? il mio primo post doppio da quando sono qui su DDG, Sappevallolo (? corretto ortograficamente?) ed accettavolo...
le suocere non mi sono pi? sul pezzo come una volta ehhhhhhhhhh...
Comment
-
-
-
-
-
X
Comment