Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso, amore, perversione, ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    ? intelligenza dell'interlocutore leggere il contenuto e il senso del messaggio!
    Va b?, va b?, adesso ritiri la mano ma sta di fatto che un "parafrasami tutta" pronunciato da una con il tuo avatar succinto e timorato ha il suo perch?...

P.S.: Salto a pi? pari il resto del messaggio...
    Last edited by giova3419; 03-03-11, 16:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Va b?, va b?, adesso ritiri la mano ma sta di fatto che un "parafrasami tutta" pronunciato da una con il tuo avatar succinto e timorato ha il suo perch?...

P.S.: Salto a pi? pari il resto del messaggio...
      ma fai bene.. certo che ha il suo perch?...e io lo SALLO cos'?...vedrai quello che mi stanno preparando per la speciale occasione festa nazionale del 6 aprile!
      parafrasami con tutto l'abito dell'avatar!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Altra cosa tornando IT.

Lo dico agli integralisti (che stimo) di DDG.

Dunque.
        Esempio :

hai una ragazza caldissima, con cui fai le cose che giova3419 reputa giustamente ca**i suoi...
        Splendida, fedele.
        ? solo tua e a letto...

beh, a letto suppongo vi divertiate, che non facciate solo una missionaria sotto le coperte con tanto di preserva.

Ok.

Col tempo, per TUA/SUA soddisfazione ci si spinge in l?, sempre nei canoni dell'1 a 1.

Ok...immagino che (immagino...con tutti gli espertoni DDG ne sono sicuro) l'anal sia ormai poco pi? che una formalit?.

E dopo l'anal c'? l'ass-to-mouth...ok , ci siamo?
        Suppongo che tutti i DDGassari over 35 apprezzino il dirty talking (<<s?, mi piace il tuo *****>> <<sono la tua *ro*a, sfondami>> <<dai voglio ber*i tu**o>> e cazzatine del genere...magari avrete usato anche un vibratore...o due e la pioggia dorata, almeno per provare , una volta l'abbiamo fatta tutti

Ok...

a primo impatto se tu raccontassi una cosa simile ad un amico lui penserebbe (con accezione relativamente positiva) <<miiii, che zoccola la donna del mio amico>>.

Poi pensaci bene...Sicuro che ha imparato a farle SOLO con te?
        O magari anche col suo ex lo faceva?
        disinibita la ragazza...
        E ovviamente lo far? anche col suo prossimo fidanzato...

L'idea ti gusta?
        A me NO, (per possessivit?) esattamente come non mi gusta l'idea che ne ciucci due insieme. Se ci sta giocando con 'sti due caxxoni (e non li sta amando) perch? quella sera si sentiva vogliosa e ninfomane, PER ME ? come se stesse giocando con un paio di vibratori.

Quindi...Se in passato ha fatto un po' di group sex, magari protetto, la reputo DISINIBITA esattamente come se fosse un'appassionata di rim job e di pissing SOLO col suo ragazzo...? sesso SPINTO, raga, non sta a voi decidere qual'? lo SPINTO PER ZOCCOLE o SPINTO PER BRAVE RAGAZZE.

Ribadisco...Immaginatela sempre la vostra donna...dopo un bel facial, tutta sognante...che si complimenta per come l'hai affrescata come un Picasso...
        L'ha fatto gi?? con un altro e/o lo rifar?...sempre in un'ottica monogama magari...ma parliamo comunque di una donna che, imho, secondo i Vs canoni ,sarebbe da mandare in culo o da usare come drenascroti...

Ora voglio vedere le argomentazioni di chi contraddice.
        Non provoco, ma mi pare di avere argomentazioni ABBASTANZA valide.
        :resup::resup::resup:

Comment

• Font Size
          ADORO LE DONNE CON CUI PUOI FARE LA "SPAGNOLA" IN MEZZO A TUTTE LE PLICHE ADIPOSE...da quelle del seno a quelle dell'ombelico. Sono donne multitasking!
          :resup::resup::resup::resup::resup::resup:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Chiudere la patner in una scatola...... umh....... questa la voglio provare
            Si, lo squirting s? cosa significa
            anche io cos? mi guardo la motogp in pace

Comment

• Font Size
              toto venera valentino
              quando qualcuno ti venera ha qualcosa da nascondere....oppure vuole qualcosa da te.

scherzo, ovviamente

Comment

• Font Size
                ..... e la pioggia dorata, almeno per provare , una volta l'abbiamo fatta tutti

Ok...
                Originally posted by toto#77 View Post
                :resup:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Ecco

Una donna simile lo farebbe cmq.....a prescindere
                  ti ho mandato un PM
                  leggilo almeno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    ti ho mandato un PM
                    leggilo almeno
                    Io ho letto tutto

Ma dovevo rispondere ?

Ora rileggo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io non so se il mio "cliente"/"amico" mi ha detto bene o male ... ma lui sostiene che fare il single ? divertente ma per rimanerlo occorrono le palle .

Io penso di essere ancora nella fase del "divertente"
                      bh? questa te la spiego io......
                      essere single ? molto divertente,
                      hai i tuoi giri, le tue trombamiche (*** benedica le mie ex) ma capita che dopo un po', pur trovando magari ragazze che corteggi, che ti piacciono, ma che magari non hanno quella marcia in pi? per poter essere considerate futurer compagne di vita, ci esci, ti diverti, ci vai a letto poi ognuno a casa sua,
                      la mattina dopo sei felice, soddisfatto ma, passami il paragone, conteneva solfiti e ti ritrovi con un po' di amaro in bocca, fintanto che riesci a sopportarlo rimani single poi magari hai la fortuna di trovare quella "giusta" ma non in senso generale, magari quella giusta per quel momento e allora la vita prende un'altra piega!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Hai ragione, assolutamente (? stato un lapsus perch? l'inglese lo so piuttosto bene)...

D'altra parte, per?, ho inconsciamente creato qualcosa di ancor pi? estremo perch? "sheet" vuol dire anche lenzuolo e mangiare un lenzuolo ? ancor pi? estermo della merda; la merda alla fine la puoi anche digerire ma un lenzuolo, specie se matrimoniale, la vedo dura...
                        bh? digerirlo ? solo una questione di tempo, piuttosto mandarlo gi? intero la vedo dura!!!!!

Comment

• Font Size
                          Toto sei uno sporcaccione !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            ehm..."eating sheet"...significa mangiare fogli

si dice shit sallatelo
                            ma anche lenzuoli per? ormai l'ortografia dell'inglese sta subendo massacri non indifferenti anche da parte degli stessi anglofoni (in particolare american english)

Torno in topic per commentare il post di giova: ovvio che il privato ? tale e quindi non giudicabile fino al punto in cui non entra in collisione col privato di altri.
                            Allo stesso modo l'insegnante pu? essere una gran zoccola fuori dal suo ruolo pubblico ..... ma probabilmente farebbe bene a non farlo sapere in un blog

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Toto sei uno sporcaccione !
                              perch?????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                ma anche lenzuoli per? ormai l'ortografia dell'inglese sta subendo massacri non indifferenti anche da parte degli stessi anglofoni (in particolare american english)

Torno in topic per commentare il post di giova: ovvio che il privato ? tale e quindi non giudicabile fino al punto in cui non entra in collisione col privato di altri.
                                Allo stesso modo l'insegnante pu? essere una gran zoccola fuori dal suo ruolo pubblico ..... ma probabilmente farebbe bene a non farlo sapere in un blog
                                Ennio d'accordissimo!! Abbiamo detto le stesse cose, mi pare, anzi, io sono stato pi? severo nei confronti di quell'insegnante erch? per me non ? ammissibile che un'educatrice scriva, tra le righe, che in sostanza pensa alle sue alunne (ancorch? maggiorenni) come a degli oggetti del desiderio!! O no??

Comment

X
                                Working...
                                X