EDIT: Doppio post!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sesso, amore, perversione, ecc.
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postma fai bene.. certo che ha il suo perch?...e io lo SALLO cos'?...vedrai quello che mi stanno preparando per la speciale occasione festa nazionale del 6 aprile!
parafrasami con tutto l'abito dell'avatar!
Viuuulenza!! Ovvero, sugno n'ommo nun sugno nu santo (IO, e si vede, sia dall'avatar che dalla firma)
Comment
-
il post doppio ce lo potevi risparmiare
attento che adesso ti arrivano valanghe di pm. non da me, ovviamente. ahahahhahaahLast edited by danystoner; 03-03-11, 19:05.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postil post doppio ce lo potevi risparmiare
attento che adesso ti arrivano valanghe di pm. non da me, ovviamente. ahahahhahaah
P.S.: Sar? il mio primo post doppio da quando sono qui su DDG, Sappevallolo (? corretto ortograficamente?) ed accettavolo...Last edited by giova3419; 03-03-11, 19:09.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostDi PM?? Ma da chi?!? Mi dovevano arrivare anche prima ma non m'? arrivato nulla, giuro... Mi sa che come Nostradamus lasci un p? a desiderare, tz?
P.S.: Sar? il mio primo post doppio da quando sono qui su DDG, Sappevallolo (? corretto ortograficamente?) ed accettavolo...
le suocere non mi sono pi? sul pezzo come una volta ehhhhhhhhhh...
Comment
-
-
-
-
-
X
Comment