buongiorno ragazzi ....ricordate che qualche gg fa vi ho detto che mi avevano sbattuto la macchina =??? bhe ieri ho portato la suddetta in carrozzeria per la riparazione ....ma ....ma ....mi sorgeva un problema ....quale ???bhe semplicemente che avendo la 2 auto guasta ...(il motorino d'avviamento rotto ) mi toccava trovare una soluzione...quindi .....dopo aver portato la macchina in carrozzeria ....felice come un bimbo di 6 anni corro in garage a metter giu la moto (in configurazione race....)in congifurazione street ...per poter avviare al problema di come andare a lavoro ....bhe ...fatto cio alle 21.00 di ieri la moto parte a meraviglia e pronta e gia mi immagino la mattinata di oggi stupenda ....ma poi .....
stamattina ore 7.10 mi trovo gia nel box pronto per accendere la mia bimba....quando .....azzz....la moto non parte...la batteria non riesce a farla partire ...dico ...
cazz....proprio oggi mi doveva lasciar a piedi ?
penso tra me e me ...la accendo a strappo ....
si a strappo ...mi sn stappato solo 10 anni di vita perche proprio non voleva saperne di partire...quindi rassegnato alle 8.00 torno a casa (premetto che il mio box da casa dista circa 400mt... e ora penso? che faccio ? .....bhe decido cmq di optare per la giornata da cavallo da tiro ...quindi mi rimbocco le maniche e mi dirigo verso la 2 auto ..quella che ha rotto il motorino d'avviamento ....mi metto a spingere e dopo varii smadonammenti la faccio partire ....ecco ora mi trovo seduto nella mia scrivania dell'ufficio stanco morto manco fossero gia le 8 ...si ma di sera ...
ma dico io ....puo essere che son cosi sfigato ????
mi e sorto un altro dubbio ....praticamente alla moto che cazz e successo che la batteria si butta a terra ????porca troi......!!!!!mi sbatterei la testa nel muro
stamattina ore 7.10 mi trovo gia nel box pronto per accendere la mia bimba....quando .....azzz....la moto non parte...la batteria non riesce a farla partire ...dico ...
cazz....proprio oggi mi doveva lasciar a piedi ?
penso tra me e me ...la accendo a strappo ....
si a strappo ...mi sn stappato solo 10 anni di vita perche proprio non voleva saperne di partire...quindi rassegnato alle 8.00 torno a casa (premetto che il mio box da casa dista circa 400mt... e ora penso? che faccio ? .....bhe decido cmq di optare per la giornata da cavallo da tiro ...quindi mi rimbocco le maniche e mi dirigo verso la 2 auto ..quella che ha rotto il motorino d'avviamento ....mi metto a spingere e dopo varii smadonammenti la faccio partire ....ecco ora mi trovo seduto nella mia scrivania dell'ufficio stanco morto manco fossero gia le 8 ...si ma di sera ...
ma dico io ....puo essere che son cosi sfigato ????
mi e sorto un altro dubbio ....praticamente alla moto che cazz e successo che la batteria si butta a terra ????porca troi......!!!!!mi sbatterei la testa nel muro
Comment