Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alle 8 di mattina oggi gia son stanco come se fossero le 20

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

alle 8 di mattina oggi gia son stanco come se fossero le 20

buongiorno ragazzi ....ricordate che qualche gg fa vi ho detto che mi avevano sbattuto la macchina =??? bhe ieri ho portato la suddetta in carrozzeria per la riparazione ....ma ....ma ....mi sorgeva un problema ....quale ???bhe semplicemente che avendo la 2 auto guasta ...(il motorino d'avviamento rotto ) mi toccava trovare una soluzione...quindi .....dopo aver portato la macchina in carrozzeria ....felice come un bimbo di 6 anni corro in garage a metter giu la moto (in configurazione race....)in congifurazione street ...per poter avviare al problema di come andare a lavoro ....bhe ...fatto cio alle 21.00 di ieri la moto parte a meraviglia e pronta e gia mi immagino la mattinata di oggi stupenda ....ma poi .....
    stamattina ore 7.10 mi trovo gia nel box pronto per accendere la mia bimba....quando .....azzz....la moto non parte...la batteria non riesce a farla partire ...dico ...
    cazz....proprio oggi mi doveva lasciar a piedi ?
    penso tra me e me ...la accendo a strappo ....
    si a strappo ...mi sn stappato solo 10 anni di vita perche proprio non voleva saperne di partire...quindi rassegnato alle 8.00 torno a casa (premetto che il mio box da casa dista circa 400mt... e ora penso? che faccio ? .....bhe decido cmq di optare per la giornata da cavallo da tiro ...quindi mi rimbocco le maniche e mi dirigo verso la 2 auto ..quella che ha rotto il motorino d'avviamento ....mi metto a spingere e dopo varii smadonammenti la faccio partire ....ecco ora mi trovo seduto nella mia scrivania dell'ufficio stanco morto manco fossero gia le 8 ...si ma di sera ...
    ma dico io ....puo essere che son cosi sfigato ????
    mi e sorto un altro dubbio ....praticamente alla moto che cazz e successo che la batteria si butta a terra ????porca troi......!!!!!mi sbatterei la testa nel muro

• Font Size
    ? molto che ? ferma la moto ?

Capitato pure a me ... cambiato batteria (100 euro e passa) e problema risolto .

Se trascorre lunghi periodi inutilizzata , comprati un mantenitore di carica (Chiedi ad Abezze che sa dove prenderli a 4 soldi)

Comment

• Font Size
      si ma non mi spiego perche allora ieri sera e partita!!!

Comment

• Font Size
        un mantenitore di batteria lo si trova in qualsiasi negozio di ricambi ad una ventina di euro. A meno che non sia per una BMW ..... perch? allora si va sui 100 euro

Comment

• Font Size
          se invece che stare seduto 8 ore al giorno dietro una scrivania si facessero lavori manuali....a quest'ora si potrebbe capire che la fatica che senti addosso non e' altro che un piacevole risveglio muscolare

pero', ti capisco....per me e' piu' o meno la stessa cosa....con la differenza che a lavorare ci vado a piedi

Comment

• Font Size
            azzo tu hai da fare 300 metri per entrare in ufficio che vuoi anche il pulmino che ti passa a prendere

Comment

• Font Size
              Originally posted by diana1971 View Post
              azzo tu hai da fare 300 metri per entrare in ufficio che vuoi anche il pulmino che ti passa a prendere
              ma sto tutto il giorno in giro per il cantiere!!!!
              camminare tutto il giorno sulla spiaggia con le scarpe antinfortunistiche mica e' poco eh!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                un mantenitore di batteria lo si trova in qualsiasi negozio di ricambi ad una ventina di euro. A meno che non sia per una BMW ..... perch? allora si va sui 100 euro
                Quello della Beta ? universale ... 38 euro a memoria

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  ma sto tutto il giorno in giro per il cantiere!!!!
                  camminare tutto il giorno sulla spiaggia con le scarpe antinfortunistiche mica e' poco eh!
                  povero cucciolo la prossima settimana quando sar? sulle spiaggie credo delle hawai e passeggero a piedi scalzi sulla sabbia mano nella mano con una bellissima bimba ti penser? e per solidariet? mi metter? le infradito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diana1971 View Post
                    povero cucciolo la prossima settimana quando sar? sulle spiaggie credo delle hawai e passeggero a piedi scalzi sulla sabbia mano nella mano con una bellissima bimba ti penser? e per solidariet? mi metter? le infradito
                    dalle 18 alle 6 di mattina, anche io ho le infradito
                    certo la spiaggia ed il mare non saranno proprio gli stessi.....pero' piu' o meno ci siamo

pensaci!

Comment

• Font Size
                      e io sono qui che lavoro ...mentre voi siete in spiaggia ......mha ...non c'e piu mondo !!!!

Comment

• Font Size
                        voi?
                        Lui.
                        io son qui che lavoro....

Comment

• Font Size
                          .....beato te

Comment

• Font Size
                            lavorate lavorate su dai producete e fate girare l'economia che a spenderli ci penso io aahahah

Comment

• Font Size
                              spendi un po di soldini su da me gia' che ci sei.........

Comment

X
                              Working...
                              X