Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla conquista dei cioccolatai - atto II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Per quello
    Punto di portare meno roba possibile

Vestiti e poco altro (spero), quindi appartamento ammobiliato e via andare!
    Ma infatti nel tuo caso, fai bene....
    Poi oh....hai un anno di tempo eventualmente per portarti le "masserizie"....
    Vab? te lo spieghiamo a voce che facciamo prima

Comment

• Font Size
      ma la gherl?

quando arrivi in svizzera ti guardano e ti danno del barbone... il tuo mac non ? il pi? aggiornato.

Comment

• Font Size
        la gherl.... non ? pi? gherl da un p?.

Per il MAC, non l'ho detto, ma ? per quello che lo vendo

Comment

• Font Size
          Hai\avete fatto bene !!!

Qui la situazione non f? altro che peggiorare, in questo Paese si galleggia

In bocca al lupo !!!

Comment

• Font Size
            fate bene ad andarvene ragazzi,qu? pu? solo peggiorare,vi auguro ogni bene anche se naturalmente non vi conosco.
            importiamo schifezza(oltre quella che abbiamo di nostro)e esportiamo brave persone(sono sicuro che lo siete)
            il futuro ? nero(punto di vista personale)

Comment

• Font Size
              Non manchero di passare prossimamente.... Appena mi sbloccan i fondi trasferta visto che altri simpatici clienti han deciso di non pagare

PS- 'azzo che menagrami che siete qui dentro pensa se tra un anno torna e dice che via si sta di merda

Comment

• Font Size
                Beh mica escludo che mi faccia cagare... E neanche di tornare al paesello...

Per? almeno lo far?, nel caso, dicendo di averci provato

Comment

• Font Size
                  In bocca al lupo Ste

e un saluto anche al Cimo e alla Gi?

Comment

• Font Size
                    Acia

Comment

• Font Size
                      io non so se avete fatto bene ad andarvene, ma sicuro avete fatto bene ad averci provato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        io non so se avete fatto bene ad andarvene, ma sicuro avete fatto bene ad averci provato
                        Luka....per ora (e ripeto PER ORA)...ho fatto male a non averlo fatto prima(o meglio...non essere riuscito a farlo prima)
                        Piu' avanti tireremo le somme....ma al momento, tra come "vivevo" prima, rispetto a come VIVO ora....non c'? proprio storia...
                        E a prescindere dai vari aspetti economico-lavorativi...si sta rivelando un'esperienza particolare e decisamente formativa

Last edited by Cimo77; 02-03-11, 23:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Ebbene dopo un p? di brividi, tra circa un mesetto non risieder? pi? in italia bens? a Zurich!

Una scelta importante - quasi una sfida con me stesso, sia di vita (mollo tutti gli affetti.....vado a vivere da solo...) che lavorativa (mollo un posto sicuro e ben pagato - secondo gli standard italiani) per buttarmi in una nuova avventura.... che spero dia i suoi frutti!

Vediamo se all'estero si sta realmente meglio che qu?.... sperando non si riveli tutto un completo fallimento

grande Ste!!!!!!!!! sono contento per te!!

Originally posted by Cimo77 View Post
                          Luka....per ora (e ripeto PER ORA)...ho fatto male a non averlo fatto prima(o meglio...non essere riuscito a farlo prima)
                          Piu' avanti tireremo le somme....ma al momento, tra come "vivevo" prima, rispetto a come VIVO ora....non c'? proprio storia...
                          E a prescindere dai vari aspetti economico-lavorativi...si sta rivelando un'esperienza particolare e decisamente formativa

a te (anzi a voi due) va sempre la mia stima
                          Last edited by Anima998; 02-03-11, 23:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by G-DannY View Post
                            You are not alone. E' sentimento comune questo, c'? chi ha le palle per farlo (o pi? che le palle d'acciaio le ha semplicemente stracolme) e chi no. Ma ? sentimento MOLTO comune.

In bocca al lupo a te, e indirettamente anche a me stesso.
                            quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Troppo buono Anima

p.s. le "svedesi" sono anche qui...cosa aspetti? e non hai la scusa nemmeno di dovere prendere l'aereo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                Troppo buono Anima

p.s. le "svedesi" sono anche qui...cosa aspetti? e non hai la scusa nemmeno di dovere prendere l'aereo
                                ps1: mi sembra il minimo, altroch?!!

ps2: crayoooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X