Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova tecnica del call center

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io li detesto.. non li mando apertamente affankulo solo perch? so che sono dei ragazzi che devon star l? tutto il giorno magari prendendo 2-300€ al mese... per? ultimamente son diventato pi? freddo.. del tipo "non mi interessa grazie ciao" e metto gi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... prima mediaset premium
      ora infostrada/wind (oltretutto sono pure abbonato a loro oltre che a telecom)

FARE TRE FOTTUTISSIME CHIAMATE DI SEGUITO

e se non ti rispondo cosa rompi i coglioni?!?!?!
      Il bello di non avere il fisso a casa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        io li detesto.. non li mando apertamente affankulo solo perch? so che sono dei ragazzi che devon star l? tutto il giorno magari prendendo 2-300? al mese... per? ultimamente son diventato pi? freddo.. del tipo "non mi interessa grazie ciao" e metto gi?.
        bravissimo! non ? che quelli dei call center si divertono a rompere le balle alla gente... insultarli mi sembra una cattiva azione, in fondo fanno solo il loro lavoro...

quando vivevo dai miei o mi ricapita a lavoro li interrompo subito per non fargli perdere tempo e li ringrazio che non voglio cambiare nulla della mia attuale situazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Io toglierei il telefono a casa se non avessi la linea internet di alice...
          toglilo e fatti una chiavetta internet per navigare!! viaggiano velocissime e risparmi un botto tra offerte varie e premozioni annuali, aggiungi pure il risparmio del canone bimestrale della linea fissa chr non dovrai pi? pagare e zero rotture di balle!

io nella casa nuova non ho voluto la linea fissa, vado di chiavetta x internet e cell per le telefonate
          Last edited by freddy.bike; 03-03-11, 07:50.

Comment

• Font Size
            Devo dire che se Sky non avesse potuto contattarmi OSTINATAMENTE per propormi tariffe speciali adesso probabilmente non avrei Sky o lo pagherei 10 €uro in pi? per il medesimo pacchetto...

... a volte rompono i 00 ma credo che alla fine il bilancio sia positivo per chi potrebbe essere interessato alle offerte.

Last edited by MiKiFF; 03-03-11, 08:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Monentinik View Post
              ahahahahahahaha
              azzo io non posso farlo mi sgammerebero subito
              male che va....mette giu' il telefono

Comment

• Font Size
                Per? allora dovrebbero dare il diritto agli utenti di essere loro a chiamare i call center, i singoli cnetralinisti ....

Sarebbe da organizzare un attacco contemporaneo di telefonate e di hacker senza precedenti

Cos? facendo si potrebbe ridurre in cenere un intero call center !!! e poi via, verso un altro call center !!!

Mi piacerebbe provare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Devo dire che se Sky non avesse potuto contattarmi OSTINATAMENTE per propormi tariffe speciali adesso probabilmente non avrei Sky o lo pagherei 10 ?uro in pi? per il medesimo pacchetto...

... a volte rompono i 00 ma credo che alla fine il bilancio sia positivo per chi potrebbe essere interessato alle offerte.

beh si, per chi ha pacchetti "costosi" vale anche la pena ascoltarli... ma per chi come me che ha il minimo sindacale a 19euro, qualsiasi offerta la rimando al mittente... cmq se chiamano basta tagliare corto e digli.. "ora io pago 100, se mi dovete fare offerte che mi fan pagare meno ok, senn? arrivederci e buona giornata"

Comment

• Font Size
                    ... prima mediaset premium
                    ora infostrada/wind (oltretutto sono pure abbonato a loro oltre che a telecom)

FARE TRE FOTTUTISSIME CHIAMATE DI SEGUITO

e se non ti rispondo cosa rompi i coglioni?!?!?!
                    Giusto stamattina mi son messo a urlare per telefono in ufficio, ? pure uscito il gran capo a vedere che suddeva....
                    Nell'ultmo mese Premium mi avr? chiamato forse 200 volte, e pure la sera dopo cena!

Comment

• Font Size
                      ragazzi il problema ? quando smaronano cos?...

fare 3 chiamate di fila cosa risolve? un *****! mi fanno solo arrabbiare di pi? perch? non ? manco una cosa seria o urgente.

Comment

• Font Size
                        Devo dire che se Sky non avesse potuto contattarmi OSTINATAMENTE per propormi tariffe speciali adesso probabilmente non avrei Sky o lo pagherei 10 ?uro in pi? per il medesimo pacchetto...

se fossi veramente interessato al "pacchetto" credo ti potresti informare direttamente su internet.

Comment

• Font Size
                          se fossi veramente interessato al "pacchetto" credo ti potresti informare direttamente su internet.
                          No sono offerte speciali valide solo telefonicamente per un numero limitato di giorni che vanno a costar meno di quelle disponibili a tutti e visibili su internet...

Comment

• Font Size
                            infatti, realmente ti interessa, sei tu a cercare loro e non il contrario

Comment

• Font Size
                              No sono offerte speciali valide solo telefonicamente per un numero limitato di giorni che vanno a costar meno di quelle disponibili a tutti e visibili su internet...

penso di poter vivere comunque... e rilassato!

Comment

• Font Size
                                che tristezza leggere certe cose, trattate di merda ragazzi che vengono terrorizzati dai datori di lavoro, che vengono pagati una miseria, che vengono mobingzati ripetutamente...e voi continuate ad identificare i gestori telefonici(o chi per loro) come se fossero il poveraccio che vi chiama, lo prendete in giro, gli riappendete o lo offendete, solo perch? vi chiama tre volte e se non lo fa lo licenziano...va contenti voi di essere cos? bravi

Comment

X
                                Working...
                                X