io li detesto.. non li mando apertamente affankulo solo perch? so che sono dei ragazzi che devon star l? tutto il giorno magari prendendo 2-300€ al mese... per? ultimamente son diventato pi? freddo.. del tipo "non mi interessa grazie ciao" e metto gi?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova tecnica del call center
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio li detesto.. non li mando apertamente affankulo solo perch? so che sono dei ragazzi che devon star l? tutto il giorno magari prendendo 2-300? al mese... per? ultimamente son diventato pi? freddo.. del tipo "non mi interessa grazie ciao" e metto gi?.
quando vivevo dai miei o mi ricapita a lavoro li interrompo subito per non fargli perdere tempo e li ringrazio che non voglio cambiare nulla della mia attuale situazione.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIo toglierei il telefono a casa se non avessi la linea internet di alice...
io nella casa nuova non ho voluto la linea fissa, vado di chiavetta x internet e cell per le telefonateLast edited by freddy.bike; 03-03-11, 07:50.
Comment
-
Devo dire che se Sky non avesse potuto contattarmi OSTINATAMENTE per propormi tariffe speciali adesso probabilmente non avrei Sky o lo pagherei 10 €uro in pi? per il medesimo pacchetto...
... a volte rompono i 00 ma credo che alla fine il bilancio sia positivo per chi potrebbe essere interessato alle offerte.
Last edited by MiKiFF; 03-03-11, 08:04.
Comment
-
Per? allora dovrebbero dare il diritto agli utenti di essere loro a chiamare i call center, i singoli cnetralinisti ....
Sarebbe da organizzare un attacco contemporaneo di telefonate e di hacker senza precedenti
Cos? facendo si potrebbe ridurre in cenere un intero call center !!! e poi via, verso un altro call center !!!
Mi piacerebbe provare
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDevo dire che se Sky non avesse potuto contattarmi OSTINATAMENTE per propormi tariffe speciali adesso probabilmente non avrei Sky o lo pagherei 10 ?uro in pi? per il medesimo pacchetto...
... a volte rompono i 00 ma credo che alla fine il bilancio sia positivo per chi potrebbe essere interessato alle offerte.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Post... prima mediaset premium
ora infostrada/wind (oltretutto sono pure abbonato a loro oltre che a telecom)
FARE TRE FOTTUTISSIME CHIAMATE DI SEGUITO
e se non ti rispondo cosa rompi i coglioni?!?!?!
Nell'ultmo mese Premium mi avr? chiamato forse 200 volte, e pure la sera dopo cena!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDevo dire che se Sky non avesse potuto contattarmi OSTINATAMENTE per propormi tariffe speciali adesso probabilmente non avrei Sky o lo pagherei 10 ?uro in pi? per il medesimo pacchetto...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse fossi veramente interessato al "pacchetto" credo ti potresti informare direttamente su internet.
Comment
-
-
che tristezza leggere certe cose, trattate di merda ragazzi che vengono terrorizzati dai datori di lavoro, che vengono pagati una miseria, che vengono mobingzati ripetutamente...e voi continuate ad identificare i gestori telefonici(o chi per loro) come se fossero il poveraccio che vi chiama, lo prendete in giro, gli riappendete o lo offendete, solo perch? vi chiama tre volte e se non lo fa lo licenziano...va contenti voi di essere cos? bravi
Comment
X
Comment