Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"La vigilessa non riconobbe Eto'o"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    andrea sono paragoni del cazzzo e lo sai. come ti ho detto prima: io ? da quando sono nato che do bene o male lo stesso valore a 5 cent.

per eto'o fino all'adolescenza 38 euro erano oro, una fortuna.

ti pare sensato il paragone?
    si mi pare assolutamente sensato, visto che io il pane lo pago quanto eto'o
    e per vivere mangiamo tutti e due pane.

si vive in base alle proprie possibilit?..

se prendo 1200 euro al mese, 38 euro di multa mi scazzano
    se prendo 875mila euro al mese, 38 euro valgono come 5 cent

e io, ora, 5 cent li pagherei volentieri per poter lasciare l'auto dove mi pare in centro a milano.. cosa che invece prendendo 1200 euro non puoi fare.

Comment

• Font Size
      e l'esempio pratico te lo faccio subito

fin che non guadagnavi una lira, ovvero da studente, andare fuori la sera era una tragedia magari... impensabile poi offrire da bere ai tuoi amici

poi cresci, guadagni due lire, e quei 5 euro non ti fanno la differenza... a 15 anni 5 euro magari ti sembrano una bella sommetta..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        e l'esempio pratico te lo faccio subito

fin che non guadagnavi una lira, ovvero da studente, andare fuori la sera era una tragedia magari... impensabile poi offrire da bere ai tuoi amici

poi cresci, guadagni due lire, e quei 5 euro non ti fanno la differenza... a 15 anni 5 euro magari ti sembrano una bella sommetta..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          andrea sono paragoni del cazzzo e lo sai. come ti ho detto prima: io ? da quando sono nato che do bene o male lo stesso valore a 5 cent.

per eto'o fino all'adolescenza 38 euro erano oro, una fortuna.

ti pare sensato il paragone?
          anche per me ci sono dei mesi dove 10 euro mi fanno la felicit? (magari due lt di benza per la moto in pi?) ma sempre 10 euro sono

Comment

• Font Size
            38 euro?? appena???

ecco perche' dico che le multe dovrebbero essere paragonate al costo dell'auto o allo
            standard di vita del proprietario!!

se gli davano che so' 38.000 euro di multa forse se ne accorgeva...ahahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              5 CENT per parcheggiare in via montenap?..

prontooooooo
              Si ma le cose non stanno cos?, i 5 centesimi non sono il corrispettivo di una cosa che si pu? fare .....

Lui, come tutti gli essere umani, ha reagito a quella che a lui ? sembrata una prevaricazione: la sosta per un tempo quasi istantaneo, e non il parcheggio, e vedere la poliziotta che lo multa, gli ha fatto percepire l'ingiustizia di quel comportamento, a prescindere dal valore della multa.

E' chiaro a tutti che per Eto 38 euro non sono nulla, ma lui ha voluto - per me giustamente - reagire a quella che a lui ? sembrata una prevaricazione dell'autorit?.

Lui, come tutti, sa che se il vigile si avvicina mentre sei in contravenzione a qualcosa, tipo parcheggio, non ti fa la multa, e lui ha sentito questa poliziotta come quella che gli fa un privilegio odioso. Certo che la poliziotta lo ha riconosciuto ! E proprio per questo gli ha fatto la multa ! Eh, guardi, davanti alla legge sono tutti uguali ! (e dentro di s? era orgogliona di avere fatto l'inflessibile, di avere fatto la multa a un vip, cos? impara a guadagnare per dare due calci al pallone ecc.).

No per me questa ? stupidit? delle FFFOO, e secondo me quando si vede l'infelssibilit? stupida, quando si vede lapplicazione rigida, e NON UGUALE PER TUTTI, ? chiaro che la gente si divide: chi dice: riccastro di me**, hanno fatto bene, io tiro avanti la carretta a malapena e tu ti permetti questo comportamento, e c'? chi dice: poliziotta stupidamente presa dal ruolo, cerca di capire la situazione, e applica la legge uguale per tutti !!! Se poi a prendere il caff? c'era il tuo capo, o il PREFETTO, vorrei vedere se gli facevi la multa mentre stava uscendo a spostarla !!!

In ogni caso non credo che Eto pianti dei casini, ha fatto le sue rimstranze, la poliziotta ha fatto il suo teatrino, e Eto sono convinto che chieder? scusa

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                ecco perche' dico che le multe dovrebbero essere paragonate al costo dell'auto o allo
                standard di vita del proprietario!!
                Sono d'accordo anche io .

Ovviamente con termini sensati per? ...

Comment

• Font Size
                  ... scusate ma voi lasciate sistematicamente in divieto di sosta (non so se avete presente quanto sia "grossa" via montenapoleone) per prendere un caff?... e pretendete pure di avere ragione?

30 secondi li posso capire.. che so.. scendi e prendi il giornale...
                  il caff? non ? cos?... immediato.. se no lo farebbero tutti.. e avrebbero pure ragione?

? un parcheggio.. mica una fermata...

mi ripeto.. a lui costa come se a noi chiedessero 5 cent... hai torto... non vedo perch? star li a perder tempo.. a meno di essere un braccino di quelli mai visti.. o comunque un CAGACAZZO!
                  Last edited by AndreaRS250; 02-03-11, 19:04.

Comment

X
                  Working...
                  X