Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"La vigilessa non riconobbe Eto'o"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    infatti nessuno dice che non debba pagare, ci mancherebbe! ma se io arrivo mentre mi stanno facendo il verbale ci provo eccome a non farmelo fare!
    andre, ripeto... se tu potessi parcheggiare in via montenap? a 5 cent.. te ne fregheresti se ? una multa?

Comment

• Font Size
      infatti nessuno dice che non debba pagare, ci mancherebbe! ma se io arrivo mentre mi stanno facendo il verbale ci provo eccome a non farmelo fare!
      non lo metto in dubbio,

sei solo il solito italiano che conscio di aver sbagliato prova di rigirarsela epr non pagare.....

non ? una critica, ognuno con la propria faccia fa quello che vuole, dico solo che ? uno degli aspetti dell'italia e degli italiani che non mi piacciono!

ovviamente IMHO

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        dai nn ci credo nemmeno se vedo che quando vi fermano e vi contestano qulcosa
        dagli abaglianti alla cintura ecc ecc
        non provate a "trattare" boh...
        ma che siete tutti stinchi di santi o califfi?

si ok
        ma... ma magair ha solo provato a trattare...
        non e' che vi siano perle tipo "nonsai chi sono io... " o " ti faccio licenziare..."
        cioe' ha cercato solo di non farsela fare.....
        boh onore a voi che scendete dall'auto subito a braghe calate...
        Hai presente la logica del controllore?
        Se sei umile e chini il capo, magari promettendo che non lo fai + o che rimedi FORSE la scampi.
        Se attacchi a romper le balle ? QUASI MATEMATICO che la multa la becchi... Se rompi troppo la becchi PURE PIU' grossa di quella iniziale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Se sei umile e chini il capo, magari promettendo che non lo fai + o che rimedi FORSE la scampi.
          Se attacchi a romper le balle ? QUASI MATEMATICO che la multa la becchi... Se rompi troppo la becchi PURE PIU' grossa di quella iniziale
          esattoooooooooooo
          ecco mi sa che avendo avuto diversi richiami...
          sapppiam o abiam studiato come meglio muoverci ahhahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            esattoooooooooooo
            ecco mi sa che avendo avuto diversi richiami...
            sapppiam o abiam studiato come meglio muoverci ahhahahahah
            Ora non me le fanno... Se mi fermano con scenic sembro un padre di famiglia... Un p? scavezzacollo...
            Col 205 son uscito 1 volta in 6 mesi (appena rimontato e ancora da riverniciare) e volevano ritirarmi tutti i documenti che, preventivamente, avevo lasciato a casa : patente, libretto e assegni

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              non lo metto in dubbio,

sei solo il solito italiano che conscio di aver sbagliato prova di rigirarsela epr non pagare.....

non ? una critica, ognuno con la propria faccia fa quello che vuole, dico solo che ? uno degli aspetti dell'italia e degli italiani che non mi piacciono!

ovviamente IMHO
              il solito italiano? sar?, ma se chiedo di chiudere un occhio non ? che commetto un delito o una furberia e se la multa me la danno ugualmente, pazienza, pago. ma non i sembra una cosa da disprezzare se in quel preciso istante chiedo di chiudere un occhio.

Comment

• Font Size
                e poi non ho capito, se c'? un ballo il libretto allora ? lecito? a me sembra un contro senso. se c'? in ballo il libretto significa che hai fatto qualcosa di pi? grave di un divieto di sosta. e in quel caso allora si che vale l'intransigenza.

il solito italiano a chi?

Comment

• Font Size
                  non ho detto che non si debba pagare, ma se vedo il vigile che mi sta facendo la multa, ammetto l'errore e gli chiedo con educazione e civilmente se non pu? chiudere un occhio. ? una cosa tanto strana? a me non pare e non mi pare nemmeno che eto'o abbia negato la sua responsabilit? o fatto il gradasso. se questo ? fare una figura di merda per "38 miseri euro" a me sembra che la figura la fa chi reputa 38 euro "miseri".
                  Andrea non averne a male ma questo a me SEMBRA uno zoticone arricchitto grazie alla gente che lo idolatra .

Io quando ho preso multe con il velox mi ? stato scritto "? quel che succede a comprare le auto di grossa cilindrata"

Questo invece fa bene a mettere le mani giunte preganto la vigilessa di non fargli la multa ? ahahha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post

Comment

• Font Size
                      e poi non ho capito, se c'? un ballo il libretto allora ? lecito? a me sembra un contro senso. se c'? in ballo il libretto significa che hai fatto qualcosa di pi? grave di un divieto di sosta. e in quel caso allora si che vale l'intransigenza.

il solito italiano a chi?
                      forse mi sono espresso male,
                      se faccio una minkiata libretto o non libretto chino la testa e chiedo scusa,

se mi fermano per un controllo e successivamente vogliono incularmi il libretto della moto mi metto a piangere.....

ribadisco, il solito italiano che se ne frega delle regole e che se pu? fa chiudere un occhio al controllore, ma mi ci metto in mezzo anche io (anche se cerco di di stare lontano da questo tipo di comportamento il pi? possibile),
                      e non te la prendere caz*zo!!!!!!

Comment

• Font Size
                        5 CENT per parcheggiare in via montenap?..

prontooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Andrea non averne a male ma questo a me SEMBRA uno zoticone arricchitto grazie alla gente che lo idolatra .

Io quando ho preso multe con il velox mi ? stato scritto "? quel che succede a comprare le auto di grossa cilindrata"

Questo invece fa bene a mettere le mani giunte preganto la vigilessa di non fargli la multa ? ahahha
                          bh?
                          di fatto non ti hanno detto una cosa sbagliata,
                          con una auto che va veloce ? difficile andare piano
                          se avessi avuto una minicar non avresti preso il velox

Comment

• Font Size
                            bh?
                            di fatto non ti hanno detto una cosa sbagliata,
                            con una auto che va veloce ? difficile andare piano
                            se avessi avuto una minicar non avresti preso il velox

si in effetti ...

... maddddddddai Toto !!!!

Comment

• Font Size
                              forse mi sono espresso male,
                              se faccio una minkiata libretto o non libretto chino la testa e chiedo scusa,

se mi fermano per un controllo e successivamente vogliono incularmi il libretto della moto mi metto a piangere.....

ribadisco, il solito italiano che se ne frega delle regole e che se pu? fa chiudere un occhio al controllore, ma mi ci metto in mezzo anche io (anche se cerco di di stare lontano da questo tipo di comportamento il pi? possibile),
                              e non te la prendere caz*zo!!!!!!
                              GAY!

non centra niente, ma ci stava

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                5 CENT per parcheggiare in via montenap?..

prontooooooo
                                andrea sono paragoni del cazzzo e lo sai. come ti ho detto prima: io ? da quando sono nato che do bene o male lo stesso valore a 5 cent.

per eto'o fino all'adolescenza 38 euro erano oro, una fortuna.

ti pare sensato il paragone?

Comment

X
                                Working...
                                X