Buon giorno a tutti gli amici di ddg qui da me freddo e nuvole molto minacciose di pioggia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 02-03-2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by robik View Postieri il termometro della macchina sentenziava 38?C! ...peccato che sono in impianto e non in spiaggia!
qui la scorsa settimana siamo arrivati a 46, ma ora inizia a fare un temporale almeno una volta al giorna e le temperature sono piu' accettabili.
con chi sei la?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posttranquillo che anche io non sono Nigeria per vacanza
qui la scorsa settimana siamo arrivati a 46, ma ora inizia a fare un temporale almeno una volta al giorna e le temperature sono piu' accettabili.
con chi sei la?
tra l'altro, un paio di giorni fa ho sentito un amico e mi ha detto che ? anche lui in nigeria! se nella vastit? del continente nero ti capita di incontrare (non si sa mai, io qua ho incontrato uno di busto arsizio ) un bolognese della Cullighan (quelli dell'acqua) dagli uno sberlone da parte mia!
io lavoro per un "pesce piccolo", progettiamo sistemi di misura oil&gas e sistemi di analisi gas, quindi dopo la progettazione mi spupazzo anche l'avviamento!
al max la mia trasferta dura 1 mese e mezzo.
Comment
-
X
Comment