Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Maremoto] Forse la cosa pi? triste e angosciante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman83
    Sumatra spostata di 30 metri, l'orbita della terra spostata di 6 cm, l'asse terreste inclinato di qualche millesimo di grado...
    Non ci rendiamo conto della CATASTROFE che ? successa.... Ripeto, terremoto con una forza PARI a mille bombe di HIROSHIMA!
    Forza pari a un milione di bombe come quella di Hiroshima!!!

L'asse della terra si ? spostato di 10Km che su un totale di 12000 Km del diametro della terra fanno qualche millessimo .......... ma sono sempre 10Km!!!

Comment

• Font Size
      Duca un milione?!??!?!?!?!?!? Azz, ero rimasto a 100 che poi ? diventato 1000..... Adesso un milione?!??!?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman83
        Duca un milione?!??!?!?!?!?!? Azz, ero rimasto a 100 che poi ? diventato 1000..... Adesso un milione?!??!?!
        L'ha detto ripetute volte un geologo italiano che non mi ricordo pi? il nome ............ partecipa in questi giorni a Speciale TG1!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ducatiman
          L'asse della terra si ? spostato di 10Km che su un totale di 12000 Km del diametro della terra fanno qualche millessimo .......... ma sono sempre 10Km!!!
          Hai sentito male, in realt? solo 10 cm e gli esperti dicono ke annualmente l'asse vibra intorno alla sua posixione di equilibrio numerose volte e di valori superiori al metro...

... inxomma almeno conseguenxe "magnetike" non ve ne saranno...

Comment

• Font Size
            Purtroppo quella di bruciare i morti ? l'unica soluzione per evitare che le vittime passino da migliaia a milioni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81
              la cosa + brutta ? vedere i turisti che sono ritornati in spiaggia a prendere il sole come non fosse successo niente..l'hanno fatto vedere prima in tv!!

a pochi km di distanza c'? gente moribonda che ha perso tutto e loro sono l? a prendere il sole e a giocare a pallone..............

io veramente non ho + parole!
              quoto

Comment

• Font Size
                E purtroppo nonostante tutti questi sforzi le epidemie stanno gi? iniziando.

E' un qualcosa senza precedenti a memoria d'uomo....

Povera gente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TonyRacing
                  la cosa + brutta ? vedere i turisti che sono ritornati in spiaggia a prendere il sole come non fosse successo niente..l'hanno fatto vedere prima in tv!!

a pochi km di distanza c'? gente moribonda che ha perso tutto e loro sono l? a prendere il sole e a giocare a pallone..............

quoto
                  Ma a quelli che je frega loro hanno pagato!!!
                  Che egoismo........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx
                    Originally posted by TonyRacing

quoto
                    Ma a quelli che je frega loro hanno pagato!!!
                    Che egoismo........
                    Per? un minimo di rispetto .............. e che cazzo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      Originally posted by Ducatiman
                      Hai sentito male, in realt? solo 10 cm e gli esperti dicono ke annualmente l'asse vibra intorno alla sua posixione di equilibrio numerose volte e di valori superiori al metro...

... inxomma almeno conseguenxe "magnetike" non ve ne saranno...

Avevo sentito ripetutamente 10Km .......... azz ......... st? perdendo pure la recchia!!!

Comment

• Font Size
                        Gi?...la golosit? dell'uomo.... si potrebbero fare mille polemiche per quello che ? successo....
                        Pi? che prendere atto di quello che ? successo non posso fare....

Comment

X
                        Working...
                        X