Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Maremoto] Forse la cosa pi? triste e angosciante...
Sumatra spostata di 30 metri, l'orbita della terra spostata di 6 cm, l'asse terreste inclinato di qualche millesimo di grado...
Non ci rendiamo conto della CATASTROFE che ? successa.... Ripeto, terremoto con una forza PARI a mille bombe di HIROSHIMA!
Forza pari a un milione di bombe come quella di Hiroshima!!!
L'asse della terra si ? spostato di 10Km che su un totale di 12000 Km del diametro della terra fanno qualche millessimo .......... ma sono sempre 10Km!!!
L'asse della terra si ? spostato di 10Km che su un totale di 12000 Km del diametro della terra fanno qualche millessimo .......... ma sono sempre 10Km!!!
Hai sentito male, in realt? solo 10 cm e gli esperti dicono ke annualmente l'asse vibra intorno alla sua posixione di equilibrio numerose volte e di valori superiori al metro...
... inxomma almeno conseguenxe "magnetike" non ve ne saranno...
la cosa + brutta ? vedere i turisti che sono ritornati in spiaggia a prendere il sole come non fosse successo niente..l'hanno fatto vedere prima in tv!!
a pochi km di distanza c'? gente moribonda che ha perso tutto e loro sono l? a prendere il sole e a giocare a pallone..............
la cosa + brutta ? vedere i turisti che sono ritornati in spiaggia a prendere il sole come non fosse successo niente..l'hanno fatto vedere prima in tv!!
a pochi km di distanza c'? gente moribonda che ha perso tutto e loro sono l? a prendere il sole e a giocare a pallone..............
io veramente non ho + parole!
quoto
Ma a quelli che je frega loro hanno pagato!!!
Che egoismo........
io veramente non ho + parole!
quoto
Ma a quelli che je frega loro hanno pagato!!!
Che egoismo........
Per? un minimo di rispetto .............. e che cazzo!!!
Hai sentito male, in realt? solo 10 cm e gli esperti dicono ke annualmente l'asse vibra intorno alla sua posixione di equilibrio numerose volte e di valori superiori al metro...
... inxomma almeno conseguenxe "magnetike" non ve ne saranno...
Avevo sentito ripetutamente 10Km .......... azz ......... st? perdendo pure la recchia!!!
Gi?...la golosit? dell'uomo.... si potrebbero fare mille polemiche per quello che ? successo....
Pi? che prendere atto di quello che ? successo non posso fare....
Comment