Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Maremoto] Forse la cosa pi? triste e angosciante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Maremoto] Forse la cosa pi? triste e angosciante...

... appena sentita alla radio dal ministro Fini...

... le esigenze di limitare le epidemie sta conducendo a disfarsi sempre pi? velocemente delle salme ke ormai vengono ritrovate in avanzato stato di decomposizione per il clima caldo ed umido...

... non avendo poi quei paesi alcun laboratorio specializzato per il riconoscimento di DNA o similari asportati dai corpi...

... le famiglie delle potenxiali vittime non potranno pi? sapere nulla di certo sulla sorte dei loro cari per quanto a lungo possano aspettare...

... risulteranno per sempre DISPERSI.

• Font Size
    ho sentito ... ho sentito ... e tuttavia ... come fare altrimenti? i rischi di malatie infettive sono talmente alti .. in quelle condizioni, con quelle temperature ...

cos'altro fare?

Comment

• Font Size
      quoto LG, purtroppo

Comment

• Font Size
        Ho visto le immagini in tv qualche giorno fa...non ci sono parole....

Comment

• Font Size
          ma nn fanno le foto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ma nn fanno le foto?
            ...E che cosa vuoi riconoscere da una foto ad un corpo parzialmente decomposto, blu e gonfio?....

Comment

• Font Size
              ? brutto dirlo,ma ? meglio cosi!!!!!

con questo non me ne voglio lavar le mani,ma pensate ai bambini che ci sono e alle epidemie che potrebbero propagarsi in quei paesi gia martoriati dalla povert?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ghigno
                Originally posted by AndreaRS250
                ma nn fanno le foto?
                ...E che cosa vuoi riconoscere da una foto ad un corpo parzialmente decomposto, blu e gonfio?....
                beh ovviamente foto solo a corpi in qualche modo riconoscibili, si intende...

cmq se ? per evitare epidemie... meglio cos?.. in fondo il corpo non ? altro che qualcosa che torner? alla terra, prima o poi.

Comment

• Font Size
                  la cosa + brutta ? vedere i turisti che sono ritornati in spiaggia a prendere il sole come non fosse successo niente..l'hanno fatto vedere prima in tv!!

a pochi km di distanza c'? gente moribonda che ha perso tutto e loro sono l? a prendere il sole e a giocare a pallone..............

io veramente non ho + parole!

Comment

• Font Size
                    E' brutto dirlo... ma stanno facendo la cosa giusta.

Un conto ? in un incidente, dove non ci sono problemi di identificazione, ? giusto rendere il corpo ai propri cari.

Ma in questo caso... rendiamoci conto che stiamo parlando di una catastrofe, numeri esorbitanti di morti, ripeto ? brutto, ma ? il modo corretto di operare per evitare guai peggiori. E credo che anche i familiari, seppur dolorosamente, possano capire.

Comment

• Font Size
                      non vedo nemmeno io altra soluzione

Comment

• Font Size
                        Ragaxxi ? ovvio ke non c'? altra soluxione!!!

La cosa triste ? angosciante cui mi riferivo sar? l'attesa infinita delle famiglie...

Comment

• Font Size
                          Sumatra spostata di 30 metri, l'orbita della terra spostata di 6 cm, l'asse terreste inclinato di qualche millesimo di grado...
                          Non ci rendiamo conto della CATASTROFE che ? successa.... Ripeto, terremoto con una forza PARI a mille bombe di HIROSHIMA!

Comment

• Font Size
                            Forse quest' immagine rende meglio l' idea....

dal CORRIERE DELLA SERA di ieri:

L' ONDA VISTA DALLO SPAZIO -

Il viaggio dell?onda principale del maremoto fotografato dai satelliti della Noaa, l?amministrazione americana che sovrintende agli oceani, ed elaborato graficamente. Nelle immagini la formazione delle onde distruttrici vicino a Sumatra (a sinistra) e le tappe dello spostamento concentrico nell?oceano Indiano. Le onde rosse sono quelle pi? alte, le onde blu hanno un'elevazione minore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikifromflorence
                              La cosa triste ? angosciante cui mi riferivo sar? l'attesa infinita delle famiglie...

poveretti...soffriranno piu' loro che i loro cari defunti....terribile...

Comment

X
                              Working...
                              X