Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barile a 150$ benzina a 1,35? barile a 120$ benzina 1,55 come ? possibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualcuno ha gi? parlato del cambio euro/dollaro?

comunque costa troppo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E dicic he loro dicono "tutto ? possibile , del resto siamo in Germania ?"

No ... ? solo il nostro il popolo imbecille che si autopercula
      Rientrato da poco dalla Francia.
      La verde sta a 1.50.... quindi come noi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giorma85 View Post
        ma loro hanno il nucleare

cazz..
        ora che ci penso hanno il nucleare ma non penso abbian vulcani attivi...
        chissa dove mettono le scorie.. ahahhahahha
        Last edited by sgamino81; 02-03-11, 14:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giorma85 View Post
          le loro auto consumano meno
          e un litro francese sono 1,45lt italiani
          Last edited by toto#77; 02-03-11, 14:16.

Comment

• Font Size
            Qui in provincia di verona ho trovato la benza anche a 1.560
            La stessa sera tornando verso verona Est dove c'? il centro commerciale
            la si trova a 1.380!!!

Allora...
            ? OVVIO che anche gli infami dei benzinai non ci guadagnano SOLO quei merdosi
            centesimi al litro che ci vogliono raccontare... dai su

Comment

• Font Size
              Originally posted by castio View Post
              la si trova a 1.380!!!

Allora...
              dici?
              fonte?
              criterio?

dici che in entrambi i casi il fornitore dei benzinai e' lo stesso?
              dici che i benzinai non siano vincolati nel acquisto della benzina?

ok ok dopo scendo e dico al mio omarinopuzzino dell Agip di fare arrivare un bel bilico dell'Esso che oggi costa meno....

sicuramente ci sara' chi fa la cresta... ma il problema non penso sia quello del singolo beniznaio... anche perche se no sarebbero i pochi truffatori che perderebbero clienti.. ma.. non pare sia cosi...
              Last edited by sgamino81; 02-03-11, 14:19.

Comment

• Font Size
                appunto... benzinaio auchan 1.4
                benzinaio qualunque 1.5

Comment

• Font Size
                  Originally posted by castio View Post
                  la si trova a 1.380!!!

Allora...
                  Il benzinaro non riceve la broda allo stesso prezzo del centro commerciale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Il benzinaro non riceve la broda allo stesso prezzo del centro commerciale...
                    manco il paninaro riceve il pane allo stesso prezzo del centro commerciale..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      manco il paninaro riceve il pane allo stesso prezzo del centro commerciale..
                      Il che ti fa capire al volo perch? al centro tutta costa meno
                      Ci vuol mica tanto ad arrivarci

Quando fan gli aumenti il benzinaro DEVE dichiarare quanto ha in carico nei serbatoi... E se sbaglia i soldi li caccia
                      Che lui le cisterne le abbia riempite 3 anni fa o domani frega cazzi... Loro decidono che costa di + e stop
                      Il centro commerciale acquista talmente tanto che pu? anche esser lui a dettar regola...
                      Last edited by Devilman; 02-03-11, 14:40.

Comment

• Font Size
                        silvio?

Comment

• Font Size

Quando fan gli aumenti il benzinaro DEVE dichiarare quanto ha in carico nei serbatoi... E se sbaglia i soldi li caccia
                          Che lui le cisterne le abbia riempite 3 anni fa o domani frega cazzi... Loro decidono che costa di + e stop
                          Il centro commerciale acquista talmente tanto che pu? anche esser lui a dettar regola...
                          bh? ma qui si parla di volumi di acquisto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            bh? ma qui si parla di volumi di acquisto!
                            Il fatto che costa meno dipende mica solo che voglion guadagnarci meno per tirati all'iper.... ormai lo san anche i sassi che ? + facile che vai li solo a far benza e li rimbalzi per il resto...
                            Il prezzo ? dato pure dal volume di acquisto... Se vendi poco paghi di +...
                            Se vendi una enormit? e hai sempre gli stessi volumi (cosa che difficilemte ha il benzinaro del mio paese) come in ogni cosa puoi azar la voce... Anche se parli coi petrolieri... Perch? se l'ipercoop gli girano e va da un altro cualce grattacapo gli arriva a chi ha fatto il braccino

Comment

• Font Size
                              sono dei bastardi, e parlo di tutti i petrolieri.......

ma non vi siete mai chiesti come ha fatto la BP a pagare miliardi di dollari di risarcimenti per la falla nel mar dei caraibi e non fallire???

vi siete mai chiesti come mai si osteggiano cosi tanto le fonti alternative???

vi siete mai chiesti come mai fanno scioperi appena si tenta di ridurre il numero dei distributori??

vi siete mai chiesti perche' abbiamo le tasse + alte del pianeta e paghiamo l'iva anche sulle addizionali?? (che ancora tasse sono)..

ITALIANO sveglia...e fottitene del calcio.....facciamo davvero come hanno fatto in nordafrica.....

ma e' vero..ma a noi che ci frega...(ehi cosa c'e' da vedere stasera? alla TV??)

e tutto e' dimenticato...

porca pupazzetta zozza.....

io contro il caro petrolio/gas ...mi sono messo la stufa a pellet per tutta la casa...lavoro da casa e uso il meno possibile la macchina....

di piu' non posso!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                sono dei bastardi, e parlo di tutti i petrolieri.......

ma non vi siete mai chiesti come ha fatto la BP a pagare miliardi di dollari di risarcimenti per la falla nel mar dei caraibi e non fallire???

vi siete mai chiesti come mai si osteggiano cosi tanto le fonti alternative???

vi siete mai chiesti come mai fanno scioperi appena si tenta di ridurre il numero dei distributori??

vi siete mai chiesti perche' abbiamo le tasse + alte del pianeta e paghiamo l'iva anche sulle addizionali?? (che ancora tasse sono)..

ITALIANO sveglia...e fottitene del calcio.....facciamo davvero come hanno fatto in nordafrica.....

ma e' vero..ma a noi che ci frega...(ehi cosa c'e' da vedere stasera? alla TV??)

e tutto e' dimenticato...

porca pupazzetta zozza.....

io contro il caro petrolio/gas ...mi sono messo la stufa a pellet per tutta la casa...lavoro da casa e uso il meno possibile la macchina....

di piu' non posso!!

hai raggione...
                                ma prima io ho messo na mail....
                                su 500 visite a sto post...

se il 20% delle persone avesse scriutto sarebbero 100 mail....
                                mi giocherei la mamma...
                                se ne sono state spedite 10....
                                questo per far capire il menefreghismo dilagante....

Comment

X
                                Working...
                                X