Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barile a 150$ benzina a 1,35? barile a 120$ benzina 1,55 come ? possibile
Qui in provincia di verona ho trovato la benza anche a 1.560
La stessa sera tornando verso verona Est dove c'? il centro commerciale
la si trova a 1.380!!!
Allora...
? OVVIO che anche gli infami dei benzinai non ci guadagnano SOLO quei merdosi
centesimi al litro che ci vogliono raccontare... dai su
la si trova a 1.380!!!
Allora...
dici?
fonte?
criterio?
dici che in entrambi i casi il fornitore dei benzinai e' lo stesso?
dici che i benzinai non siano vincolati nel acquisto della benzina?
ok ok dopo scendo e dico al mio omarinopuzzino dell Agip di fare arrivare un bel bilico dell'Esso che oggi costa meno....
sicuramente ci sara' chi fa la cresta... ma il problema non penso sia quello del singolo beniznaio... anche perche se no sarebbero i pochi truffatori che perderebbero clienti.. ma.. non pare sia cosi...
la si trova a 1.380!!!
Allora...
Il benzinaro non riceve la broda allo stesso prezzo del centro commerciale...
manco il paninaro riceve il pane allo stesso prezzo del centro commerciale..
Il che ti fa capire al volo perch? al centro tutta costa meno
Ci vuol mica tanto ad arrivarci
Quando fan gli aumenti il benzinaro DEVE dichiarare quanto ha in carico nei serbatoi... E se sbaglia i soldi li caccia
Che lui le cisterne le abbia riempite 3 anni fa o domani frega cazzi... Loro decidono che costa di + e stop
Il centro commerciale acquista talmente tanto che pu? anche esser lui a dettar regola...
Il che ti fa capire al volo perch? al centro tutta costa meno
Ci vuol mica tanto ad arrivarci
Quando fan gli aumenti il benzinaro DEVE dichiarare quanto ha in carico nei serbatoi... E se sbaglia i soldi li caccia
Che lui le cisterne le abbia riempite 3 anni fa o domani frega cazzi... Loro decidono che costa di + e stop
Il centro commerciale acquista talmente tanto che pu? anche esser lui a dettar regola...
Il fatto che costa meno dipende mica solo che voglion guadagnarci meno per tirati all'iper.... ormai lo san anche i sassi che ? + facile che vai li solo a far benza e li rimbalzi per il resto...
Il prezzo ? dato pure dal volume di acquisto... Se vendi poco paghi di +...
Se vendi una enormit? e hai sempre gli stessi volumi (cosa che difficilemte ha il benzinaro del mio paese) come in ogni cosa puoi azar la voce... Anche se parli coi petrolieri... Perch? se l'ipercoop gli girano e va da un altro cualce grattacapo gli arriva a chi ha fatto il braccino
sono dei bastardi, e parlo di tutti i petrolieri.......
ma non vi siete mai chiesti come ha fatto la BP a pagare miliardi di dollari di risarcimenti per la falla nel mar dei caraibi e non fallire???
vi siete mai chiesti come mai si osteggiano cosi tanto le fonti alternative???
vi siete mai chiesti come mai fanno scioperi appena si tenta di ridurre il numero dei distributori??
vi siete mai chiesti perche' abbiamo le tasse + alte del pianeta e paghiamo l'iva anche sulle addizionali?? (che ancora tasse sono)..
ITALIANO sveglia...e fottitene del calcio.....facciamo davvero come hanno fatto in nordafrica.....
ma e' vero..ma a noi che ci frega...(ehi cosa c'e' da vedere stasera? alla TV??)
e tutto e' dimenticato...
porca pupazzetta zozza.....
io contro il caro petrolio/gas ...mi sono messo la stufa a pellet per tutta la casa...lavoro da casa e uso il meno possibile la macchina....
di piu' non posso!!
hai raggione...
ma prima io ho messo na mail....
su 500 visite a sto post...
se il 20% delle persone avesse scriutto sarebbero 100 mail....
mi giocherei la mamma...
se ne sono state spedite 10....
questo per far capire il menefreghismo dilagante....
Comment