Allora oggi ho fatto la visita a 3 mesi dal botto.. la vertebra ? a posto, e posso finaklmente dormire senza busto, per poi gradualemente lasciarlo anche di giorno.. femore.. va sempre meglio, posso caricarci peso fino a sentir male... bene dai...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollettino medico del rottame...
Collapse
X
-
Re: Bollettino medico del rottame...
Originally posted by mito22Allora oggi ho fatto la visita a 3 mesi dal botto.. la vertebra ? a posto, e posso finaklmente dormire senza busto, per poi gradualemente lasciarlo anche di giorno.. femore.. va sempre meglio, posso caricarci peso fino a sentir male... bene dai...
nel periodo riabilitativo,occhio all'articolazione del ginocchio,l'infiammazione,se esageri,e' dietro l'angolo!!!!
porta pazienza e ti garantisco che tornerai come prima!!!
Comment
-
Re: Bollettino medico del rottame...
Originally posted by capelloOriginally posted by mito22Allora oggi ho fatto la visita a 3 mesi dal botto.. la vertebra ? a posto, e posso finaklmente dormire senza busto, per poi gradualemente lasciarlo anche di giorno.. femore.. va sempre meglio, posso caricarci peso fino a sentir male... bene dai...
nel periodo riabilitativo,occhio all'articolazione del ginocchio,l'infiammazione,se esageri,e' dietro l'angolo!!!!
porta pazienza e ti garantisco che tornerai come prima!!!
Comment
-
Ste, se ho i soldi e in famiglia non mi fucilano per maggio spero di essere su una ruota in giro.. (se avr? ancora palle di andare)
Capello.. b?, frattura grave... diciamo che mi ? esploso dalla testa in su.. ho una cicatrice moooolto lunga.. abb?.. l'importante ? tornare come prima..
Comment
-
BENONE! Non dubitavo...
Vedrai ora...io ci son passato...da quando inizi a caricarlo ? un miglioramento continuo...farai passi da gigante in poco tempo...te lo assicuro io...
Comment
-
Originally posted by mito22Capello.. b?, frattura grave... diciamo che mi ? esploso dalla testa in su.. ho una cicatrice moooolto lunga.. abb?.. l'importante ? tornare come prima..
il ritorno sulla moto e' inizialmente "spiazzante".....dopo 2 ore sei gia' su una ruota,ma con molti piu' occhi che denti...(se non la capisci te la spiego).... ;P
Comment
X
Comment