Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollettino medico del rottame...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bollettino medico del rottame...

Allora oggi ho fatto la visita a 3 mesi dal botto.. la vertebra ? a posto, e posso finaklmente dormire senza busto, per poi gradualemente lasciarlo anche di giorno.. femore.. va sempre meglio, posso caricarci peso fino a sentir male... bene dai...

• Font Size
    bene bene pian pianino torni decente

Comment

• Font Size
      te l'avevo detto che il peggio e' passato
      forza dav!

Comment

• Font Size
        che bella notizia..

Comment

• Font Size
          grande! Quando tornerai a darci il gasse a conti fatti??

Comment

• Font Size
            ? uniko il nostro web master ? proprio un mitoooooooooooooooooo hehehehe

Comment

• Font Size
              Re: Bollettino medico del rottame...

Originally posted by mito22
              Allora oggi ho fatto la visita a 3 mesi dal botto.. la vertebra ? a posto, e posso finaklmente dormire senza busto, per poi gradualemente lasciarlo anche di giorno.. femore.. va sempre meglio, posso caricarci peso fino a sentir male... bene dai...
              wow...Mito....,brutta cosa il femore,ne so' qualcosa anche io!!!!a che altezza,scomposta o composta?esposta?
              nel periodo riabilitativo,occhio all'articolazione del ginocchio,l'infiammazione,se esageri,e' dietro l'angolo!!!!
              porta pazienza e ti garantisco che tornerai come prima!!!

Comment

• Font Size
                grande vedi che tutto si sta sistemando

Comment

• Font Size
                  Re: Bollettino medico del rottame...

Originally posted by capello
                  wow...Mito....,brutta cosa il femore,ne so' qualcosa anche io!!!!a che altezza,scomposta o composta?esposta?
                  nel periodo riabilitativo,occhio all'articolazione del ginocchio,l'infiammazione,se esageri,e' dietro l'angolo!!!!
                  porta pazienza e ti garantisco che tornerai come prima!!!
                  ma...COME SAREBBE A DIRE "COME PRIMA"?.....io pensavo che prima del botto tu fossi un p? meglio!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comment

• Font Size
                    Ste, se ho i soldi e in famiglia non mi fucilano per maggio spero di essere su una ruota in giro.. (se avr? ancora palle di andare)

Capello.. b?, frattura grave... diciamo che mi ? esploso dalla testa in su.. ho una cicatrice moooolto lunga.. abb?.. l'importante ? tornare come prima..

Comment

• Font Size
                      bravo dav!!!son proprio felice x te!!
                      continua cos?!!!!

Comment

• Font Size
                        BENONE! Non dubitavo...
                        Vedrai ora...io ci son passato...da quando inizi a caricarlo ? un miglioramento continuo...farai passi da gigante in poco tempo...te lo assicuro io...

Comment

• Font Size
                          Capello.. b?, frattura grave... diciamo che mi ? esploso dalla testa in su.. ho una cicatrice moooolto lunga.. abb?.. l'importante ? tornare come prima..
                          ok simile alla mia,io esposta oltre che scomposta...ci ho messo 4 mesi a ricamminare,1 anno a correre,2 anni recupero COMPLETO.
                          il ritorno sulla moto e' inizialmente "spiazzante".....dopo 2 ore sei gia' su una ruota,ma con molti piu' occhi che denti...(se non la capisci te la spiego).... ;P

Comment

• Font Size
                            Bella l?!!!! Vedi che con calma ti ripigli?!?!
                            A breve tornerai super in forma!!!!!!! Ti aspettiamo!!!

Comment

• Font Size
                              abb?.. l'importante ? tornare come prima..
                              facciamo un po meglio di prima

Comment

X
                              Working...
                              X